Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Lo distrae con la sua avvenenza e gli sfila una collana d’oro
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Lo distrae con la sua avvenenza e gli sfila una collana d’oro
Cronaca

Lo distrae con la sua avvenenza e gli sfila una collana d’oro

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Giugno 2015
Condividi
Condividi

Di nuovo in evidenza l’attività di prevenzione e repressione del Commissariato di Pisticci, diretto dall’infaticabile Commissario Capo Gianni Albano.
Un sessantenne di Pisticci ha denunciato il furto con destrezza di una collana d’oro, con crocifisso, del valore di oltre mille euro, che portava al collo da parte di una bella signora di Pisticci.
Di fatto la donna, dopo aver finto una visita occasionale a casa del sessantenne, solo, con moine e carezze, si è impossessata con destrezza della preziosa collana e solo dopo essere andata via, simulando un’improvvisa fretta, l’uomo si è accorto del furto.
La Volante si è precipitata alla ricerca della donna.
Pisticci
Intuendo che avrebbe cercato di smerciare l’oro, i poliziotti si sono appostati all’ingresso di un’oreficeria del posto, probabile obiettivo della signora.
Così hanno colto la donna all’uscita dal negozio, dove aveva appena venduto il prezioso monile.
Arrestata con l’accusa di furto con destrezza, il pm di turno per lei, Q.A. classe 1967 con trascorsi di polizia, ha disposto i domiciliari.
L’occasione è opportuna per ricordare alla persone sole, o magari avanti con l’età, di porre la massima attenzione nei confronti di soggetti che si introducono a casa, con le scuse più varie, anche di aspetto gradevole o sesso femminile: i reati non fanno questione di genere!

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente

Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti

Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium

Terranova di P., sequestro “droga del cannibale”: evitata l’immissione di 1.200 dosi

Tag collana, donna, furto, Gianni Albano, pisticci, polizia
USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Giugno 2015 12 Giugno 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente L’AMICIZIA
Successivo All'Humanitas di Sala Consilina un defibrillatore, dono dell'Associazione Monte Pruno e del Rotaract
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?