Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Dal Governo in arrivo 80 milioni di euro per Trasporto Pubblico Locale
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Economia > Dal Governo in arrivo 80 milioni di euro per Trasporto Pubblico Locale
EconomiaIN EVIDENZA

Dal Governo in arrivo 80 milioni di euro per Trasporto Pubblico Locale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Dicembre 2017
Condividi
Condividi

“Esprimo soddisfazione per l’emendamento approvato dal governo su nostra proposta che ci consente di porre rimedio ad un capitolo gravoso sui Trasporti in Basilicata”. E’ quanto dichiara il Presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, in merito all’approvazione nell’ambito dei lavori della commissione V della Camera sul DDL Bilancio dello Stato per l’anno finanziario 2018 e bilancio pluriennale per il triennio 2018-2020 di un emendamento riguardante i trasporti.

- Advertisement -
Ad image


 

“Abbiamo ottenuto dal Governo la possibilità di utilizzare 80 milioni di euro come anticipazione sulle risorse FSC 2014-2020, per fronteggiare la situazione debitoria nei confronti delle aziende concessionarie del Trasporto Pubblico Locale. E’ un segnale di forte attenzione del governo nei confronti delle richieste da noi avanzate per il quale ringrazio in particolare l’onorevole Maria Antezza per il forte lavoro in Commissione, l’onorevole Salvatore Margiotta ed il gruppo parlamentare che ci ha lavorato. Con l’accoglimento della nostra proposta passa – conclude il Presidente – il principio avanzato di attenzione al territorio”.

Potrebbe interessarti anche:

Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata

Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi

Stellantis Melfi: ufficializzata la salita produttiva dei nuovi modelli

USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Dicembre 2017 19 Dicembre 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Regali di Natale: rivolgiti ai negozi della tua città. Campagna di promozione di Confcommercio Potenza
Successivo “Costa Molina 2”, la Giunta revoca la sospensione della reiniezione
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?