Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Blasi (Crpo) su settimana Salute Donna: "Grazie alla disponibilità delle Aziende"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Blasi (Crpo) su settimana Salute Donna: "Grazie alla disponibilità delle Aziende"
AttualitàSalute

Blasi (Crpo) su settimana Salute Donna: "Grazie alla disponibilità delle Aziende"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Aprile 2017
Condividi
Condividi

“In occasione della settimana della Salute della Donna, anche in Basilicata saranno aperte le porte degli Ospedali. Grazie alla disponibilità dell’Azienda ospedaliera San Carlo, dell’Asp e dell’ Irccs Crob e con il supporto della Commissione regionale pari opportunità si è deciso di ripetere l’iniziativa dell’anno passato”.

Così la presidente della Crpo, Angela Blasi.

Nella settimana dal 18 al 24 aprile saranno offerti gratuitamente alle donne visite, consulti, esami strumentali e saranno organizzati eventi informativi e molte altre attività nell’ambito di diverse aree specialistiche.

–> Visite al San Carlo

–> Visite all’Irccs-Crob

“La salute delle donne – dice Angela Blasi – deve essere attenzionata e l’apporto della medicina di genere deve divenire una costante nei piani sanitari. L’obiettivo è che la giornata nazionale del 22 aprile, data di nascita di Rita Levi Montalcini, rappresenti uno spazio di confronto tra associazioni, cittadine e cittadini, scienziati ed esperti in merito alle principali malattie che colpiscono il genere femminile, le possibili cure e l’attività di prevenzione necessaria da svolgere”.

“La Crpo – sottolinea Angela Blasi – ringrazia le strutture, i direttori e tutto il personale ospedaliero per la disponibilità dimostrata e per la volontà di mostrarsi vicini alle donne”.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

Tag angela blasi, crpo, settimana della Salute della Donna
USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Aprile 2017 14 Aprile 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Il Calvario dei dipendenti ex clinica Luccioni
Successivo Una frana danneggia condotta idrica: senz'acqua Castelmezzano e Pietrapertosa
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?