Un nuovo dramma colpisce Anguillara. I genitori di Claudio Carlomagno, l’uomo accusato dell’omicidio della moglie Federica Torzullo originaria di Gallicchio in Provincia di Potenza, si sono tolti la vita all’interno della loro abitazione. I corpi di Pasquale Carlomagno e Maria Messenio sono stati rinvenuti impiccati nella villetta di famiglia, dove sono intervenuti i carabinieri dopo una segnalazione.
Secondo quanto emerso, i militari dell’Arma hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione, trovando entrambi i coniugi senza vita. La notizia arriva a poche ore di distanza dagli sviluppi giudiziari legati al caso che ha visto Claudio Carlomagno accusato dell’uccisione della moglie.
Maria Messenio ricopriva anche un ruolo istituzionale, essendo assessora alla sicurezza del Comune di Anguillara. La vicenda ha suscitato profondo sgomento nella comunità locale, già segnata dalla tragedia che ha coinvolto la famiglia.
Sono in corso gli accertamenti per chiarire ogni dettaglio della dinamica, mentre le autorità competenti stanno procedendo secondo protocollo per ricostruire le ultime ore dei due coniugi.

