Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Dal 29 ottobre tornano i treni sulla linea Potenza-Battipaglia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Senza categoria > Dal 29 ottobre tornano i treni sulla linea Potenza-Battipaglia
Senza categoria

Dal 29 ottobre tornano i treni sulla linea Potenza-Battipaglia

Dal 29 ottobre tornano a circolare il Frecciarossa Taranto – Potenza - Salerno, due coppie di Intercity Roma – Taranto e otto coppie di treni del Regionale

Redazione 28 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

POTENZA – Torneranno a circolare, dal 28 ottobre, tutti i treni della relazione Potenza – Salerno, in riapertura, come da cronoprogramma, dopo i lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico e di manutenzione straordinaria eseguiti dal gestore della rete.

- Advertisement -
Ad image

FRECCIAROSSA TARANTO – POTENZA – SALERNO

Torna a circolare una coppia di Frecciarossa sulla linea Taranto – Potenza – Milano – Torino e viceversa (con fermate in Basilicata a Metaponto, Ferrandina Matera e Potenza Centrale): il treno FR 9547 (Milano C.le p. 15.10 – Roma T.ni p. 19.00 – Salerno p. 20.38 – Taranto a. 23.42) dalla sera del 28 ottobre, e il treno FR 9514 (Taranto p. 6:10 – Salerno a. 9.24 – Roma T.ni a. 10-58 – Milano C.le a. 14.50 – Torino P. Nuova a. 16.00), dalla mattina del 29 ottobre.

INTERCITY ROMA – TARANTO

Dal 29 ottobre tornano a circolare i treni Intercity 701, 702, 707 della relazione Roma – Taranto con fermate in Basilicata a Metaponto, Ferrandina, Grassano, Potenza Centrale e Bella-Muro. Dal 30 ottobre torna a circolare anche il treno Intercity 700 Taranto-Roma.

REGIONALE TRENITALIA: SETTE COPPIE DI TRENI TRA POTENZA E LA CAMPANIA, UNA TRA IL CAPOLUOGO E BARAGIANO

Tornano a circolare nei giorni feriali sedici treni del Regionale: una coppia tra Potenza Centrale e Napoli Centrale, una tra Taranto, Potenza Centrale e Napoli Centrale, una tra Potenza Centrale e Baragiano e cinque tra Potenza Centrale e Salerno.

I canali di acquisto sono aggiornati. Si invitano tutti i clienti a consultare in prossimità della data del viaggio i vari canali di informazione e di acquisto di Trenitalia, che sono costantemente aggiornati, nonché le comunicazioni informative sulle variazioni del servizio veicolate tramite mail o SMS.

Potrebbe interessarti anche:

ll Sindaco di Matera Nicoletti accoglie una delegazione ucraina

Potenza, un pezzo della Iaccara in Prefettura

Il Ce.St.Ri.M. compie trent’anni

Tramutola: dal 24 ottobre al via la sagra della castagna “Munaredda”

A Matera il 24 e il 25 ottobre Convegno “Il femminicidio e le violenze di genere”

Redazione 28 Ottobre 2025 28 Ottobre 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Carpinello, tutto fermo da tre mesi. UILM: “I lavoratori di Tempa Rossa e Viggiano non possono più aspettare”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Carpinello, tutto fermo da tre mesi. UILM: “I lavoratori di Tempa Rossa e Viggiano non possono più aspettare”
Successo a Rionero della XIII edizione di “Briganti o Migranti” 
Successo del Gran Prix Lucania di Judo a Policoro
ll Sindaco di Matera Nicoletti accoglie una delegazione ucraina
Conclusa a Marconia la mostra collettiva “Il dono degli Dei”
Universo Salute Basilicata: Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl confermano lo stato di agitazione 
On line il numero 17 della rivista “I Quaderni de La Scaletta”
Successo del primo Torneo Potenza Padel Academy FITP
“Semi di speranza in Ucraina. Testimonianza di costruttori di pace”. Incontro oggi, 28 ottobre, a Potenza
Taglio degli alberi in viale Dante e in via Puccini a Potenza. Negato al WWf l’accesso agli atti
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?