Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza. La Polizia di Stato denuncia un cittadino straniero per furto in un supermercato
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Potenza. La Polizia di Stato denuncia un cittadino straniero per furto in un supermercato
Cronaca

Potenza. La Polizia di Stato denuncia un cittadino straniero per furto in un supermercato

Espulso e accompagnato al C.P.R.

Redazione 17 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

Venerdì 17 ottobre 2025 – Nei giorni scorsi, gli Agenti della Squadra Volante, durante lo svolgimento del servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un supermercato in via della Meccanica, a seguito di una segnalazione di furto giunta alla Sala Operativa.

Gli operatori, giunti prontamente sul posto, hanno appreso dal responsabile delegato della nota catena alimentare che un ragazzo di nazionalità straniera aveva tentato di impossessarsi di alcuni generi alimentari presenti nel negozio, occultandoli all’interno di una busta, ma veniva fermato prima che potesse scappare.

L’uomo, privo di documenti identificativi, è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso.

Dai successivi rilievi è stato identificato come un cittadino del Sudan, con precedenti per reati contro il patrimonio, contro la pubblica amministrazione ed in materia di immigrazione.

Per quanto sopra l’uomo è stato denunciato alla competente A.G.

Le indagini sono ancora in corso e l’indagato è considerato presunto innocente fino a sentenza definitiva di condanna.

Poiché il soggetto è risultato irregolare sul territorio nazionale, l’Ufficio Immigrazione gli ha notificato un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto. Lo straniero è stato, quindi, trasferito presso il Centro Permanenza e Rimpatri (C.P.R.).

Potrebbe interessarti anche:

Pignola: l’ultimo saluto a don Antonio Meliante dalla sua comunità di fedeli

La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

Redazione 17 Ottobre 2025 17 Ottobre 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Truffe agli anziani: la Polizia di Stato di Matera arresta due uomini e recupera soldi e gioielli
Successivo Il Centro Danza Metamorfosi ospita l’Etoile Eleonora Abbagnato
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: inizia il Natale con l’accensione delle luminarie
Pignola: l’ultimo saluto a don Antonio Meliante dalla sua comunità di fedeli
Potenza, Nordic Walking: una disciplina terapeutica
Potenza, D’Alema ricorda Antonio Luongo: “Ha servito la Basilicata con grandissimo amore”
La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano
Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?