Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Vasto incendio sulla 106 Jonica all’altezza del Centro Enea della Trisaia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Vasto incendio sulla 106 Jonica all’altezza del Centro Enea della Trisaia
CronacaIN EVIDENZA

Vasto incendio sulla 106 Jonica all’altezza del Centro Enea della Trisaia

Redazione Web 15 Luglio 2025
Condividi
Condividi

Matedì 15 luglio 2025 – Imponente incendio lungo la Statale Jonica, appena dopo il centro Enea della Trisaia.
Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, con il Dos (direttore delle operazioni di spegnemnto) e tre della Regione Basilicata.
Il vento sta alimentando le fiamme con lo sviluppo di una nube di fumo visibile anche a distanza.


Il traffico sulla Jonica, bloccato nella direzione Taranto – Reggio Calabria per consentire l’intervento dei saoccorsi, è stato ripristinato solo sulla corsia di sorpasso.

Il Comune di Rotondella, data la chiusura del bivio sulla statale per consentire l’arrivo dei mezzi di soccorso e per ragioni di sicurezza, ha invitato ad utilizzare percorsi alternativi e a seguire le indicazioni delle autorità presenti.

Fonte: Filippo Mele Blog

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo

Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Redazione Web 15 Luglio 2025 15 Luglio 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Maratea, il porto in gestione a privati. Il sindaco Albanese: “Evitare prevedibile e durissimo scontro”
Successivo Per un vasto incendio, sospeso per ore il traffico ferroviario sulla linea Potenza- Taranto
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?