Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Innovazione e tecnologia | A Pignola il 28 e 29 settembre Come to Code
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Innovazione e tecnologia | A Pignola il 28 e 29 settembre Come to Code
Cultura ed Eventi

Innovazione e tecnologia | A Pignola il 28 e 29 settembre Come to Code

Redazione 19 Settembre 2024
Condividi
Condividi

PIGNOLA – Sabato 28 e domenica 29 settembre a Pignola (Pz), nella splendida cornice di palazzo Gaeta, si svolgerà Come to Code 2024, la più importante conferenza made in sud dedicata a developers e makers per imparare, conoscere e fare networking tra professionisti sui temi più interessanti dell’innovazione tecnologica. Due giorni durante i quali diversi speaker del settore parleranno di nuove tecnologie, di framework, di Cyber Security, DevOps e metodologie Agile e di sviluppo, tra talk, workshop, laboratori ed approfondimenti. Sarà un’ottima occasione per mettere a confronto tanti professionisti ed appassionati ognuno con le proprie esperienze, le proprie metodologie e le proprie mansioni. Scambio e condivisione, infatti, saranno le parole chiave di questo evento insieme a digitale e innovazione.

“Mossi dalla volontà di fare networking tra persone – spiegano gli organizzatori- dalla volontà di migliorarci e dalla volontà di creare, qui in Basilicata un evento di questo tipo, stiamo creando un’ agenda pragmatica ed intensa, ricca di teoria, ma soprattutto di tanta pratica. Vogliamo creare un evento di riferimento per l’innovazione in Basilicata, ricco di scambio e condivisione”.

Con tre percorsi paralleli, i partecipanti potranno scegliere tra talk su Cybersecurity, DevOps, metodologie Agile, sviluppo software e molto altro. Speaker di rilievo internazionale, provenienti da realtà come AWS e Google, offriranno una combinazione unica di teoria e pratica.

Maggiori informazioni e contatti visitando il sito: https://www.cometocode.it

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab

A Lavangone il 6 gennaio il Concerto dell’Epifania

Potenza, Sigfrido Ranucci racconta il suo “Diario di un trapezista”

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

Redazione 19 Settembre 2024 19 Settembre 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente “Inps per tutti”. Rinnovo del protocollo d’intesa per la lotta alla povertà e alla marginalità
Successivo Galella (FDI): “Riconoscere unicità regionale per il rilancio dell’Area ex Cip-Zoo”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi
Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa
Potenza, il murales di Jorit e la “propaganda russa”
Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”
Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab
Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino
Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”
Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione
Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese
Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?