Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto ProVita in Basilicata, grande successo del tour "gender o non gender"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > ProVita in Basilicata, grande successo del tour "gender o non gender"
Politica

ProVita in Basilicata, grande successo del tour "gender o non gender"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Novembre 2015
Condividi
Condividi

Il 30 e il 31 ottobre Toni Brandi, Presidente di ProVita onlus, ha trascorso due giorni in giro per la nostra Regione in compagnia di Federico Iadicicco (Responsabile Nazionale Famiglia FdI) e di alcuni dei Consiglieri regionali firmatari della “Mozione Pace”, che vieta l’insegnamento della Teoria Gender nelle scuole e valorizza la Famiglia naturale.
Il Consigliere Aurelio Pace ed i suoi ospiti hanno incontrato le Istituzioni, la stampa, ma soprattutto le famiglie.
“L’impressione del Presidente Brandi – spiega il sito ProVita Onlus – è stata, ancora una volta, che la gente sia poco e male informata: invece le persone vogliono sapere. Vogliono valutare con la propria testa. Per esempio, i libri di favole, intrisi di ideologia e di menzogna, che per i nostri lettorisono ben noti, hanno destato incredula curiosità”.
Prosegue Brandi: “Resta il fatto che poi, liberamente, i genitori che ritengano opportuno di mettere quel materiale nelle mani dei propri figli, possono farlo, devono poterlo fare. Ma ai propri figli, non ai figli degli altri. I bambini sono fragili, vanno difesi tutelati, lasciati liberi di crescere secondo natura. ProVita ha nella difesa dei più piccoli, di chi non ha voce, lo scopo essenziale, la sua ragion d’essere. La gente della Basilicata lo ha capito, e lo ha apprezzato”.
“È stata una bellissima esperienza – ha detto Toni Brandi – La Basilicata ha dato una bella lezione al resto dell’Italia. Dopo la risoluzione contro il Gender nelle scuole del Consiglio Regionale della Basilicata, hanno seguito la Lombardia, il Veneto e la Liguria e speriamo molte altre regioni. Inoltre, per la prima volta, ho trovato una stampa libera: tutti i principali mezzi di informazione hanno parlato o scritto del nostro tour contro il gender e per la famiglia”.
Aurelio_Pace
Il Consigliere Aurelio Pace si dice pienamente soddisfatto per l’esito degli incontri, soprattutto per la partecipazione di tante famiglie, convinto che queste iniziative debbano proseguire senza sosta; ritiene  inoltre opportuno istituire una sorta di “Task Force delle Famiglie”, composta da cittadini di buona volontà, che dovrà supervisionare all’insegnamento dei bambini e, all’occorrenza, segnalare eventuali dottrine dubbie o controverse.

Potrebbe interessarti anche:

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”

Potenza: Anci e Cgil per non dimenticare i morti sul lavoro  

Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali

Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”

Tag Aurelio Pace, gender, gender o non gender, ProVita onlus, Toni Brandi
USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Novembre 2015 3 Novembre 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Geocart: presentata l'app di realtà aumentata per la manutenzione delle linee elettriche
Successivo Carceri, De Pasquale (Ugl): ”Stanchi di subire aggressioni da parte dei detenuti, lo Stato intervenga”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?