Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Arpab, incontro tra sindacati e direzione aziendale
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Arpab, incontro tra sindacati e direzione aziendale
Ambiente e Territorio

Arpab, incontro tra sindacati e direzione aziendale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 30 Agosto 2022
Condividi
Condividi

Potenza, 30 agosto 2022 – Questa mattina si è tenuto l’atteso incontro tra i sindacali e la direzione dell’Arpab. Diversi i punti all’ordine del giorno: tra questi il piano triennale dei fabbisogni del personale 2022-2024 e la ripartizione delle risorse decentrare del fondo contrattuale 2022. La delegazione della Cisl Fp, guidata dal segretario regionale Pierangelo Galasso, esprimendo “apprezzamento per la celerità della convocazione in relazione alla nostra richiesta”, ha suggerito alcune modifiche al regolamento dell’organizzazione, a quello della gestione delle emergenze e a quello della pronta disponibilità. La Cisl Fp ha ribadito anche la necessità della rapida approvazione del piano triennale dei fabbisogni per poter avviare subito la stagione del reclutamento, inserendo al primo posto le stabilizzazioni del personale che ha maturato i requisiti, con particolare attenzione per il personale somministrato. Secondo Galasso “dopo aver valutato il numero degli addetti dell’agenzia in possesso dei requisiti bisognerà subito avviare le procedure concorsuali a tempo indeterminato, inserendo una riserva di posti per il personale in servizio a tempo determinato e in somministrazione”, ha specificato il sindacalista. Dalla Cisl Fp infine la richiesta di un piano della pronta disponibilità che “sia funzionale alla mission dell’agenzia tenendo conto delle innumerevoli attività che sono in capo all’Arpab”.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Viabilità. I problemi di Carpineto – assicura l’assessore Pepe – all’attenzione degli uffici regionali

Carpinello, tutto fermo da tre mesi. UILM: “I lavoratori di Tempa Rossa e Viggiano non possono più aspettare”

Taglio degli alberi in viale Dante e in via Puccini a Potenza. Negato al WWf l’accesso agli atti

A Carbone la XVIII Mostra Mercato del Tartufo Bianco del Serrapotamo

La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina

USB - Ufficio Stampa Basilicata 30 Agosto 2022 30 Agosto 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Elezioni, Caiata (FdI): “Il centrodestra è solido e la coalizione rappresenta un modello collaudato”
Successivo Prevenzione cecità, Polese (IV): ““Impegni come questi vanno supportati sempre”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Iniziati i lavori per installare la nuova Risonanza Magnetica Nucleare all’Ospedale di Matera
Il “Progetto Dodai” del Comune di Potenza riconosciuto quale buona pratica al Convegno internazionale per il Community Social Work a Trento
Fp Cgil su tentata aggressione ad agenti penitenziari nel carcere di Potenza
Valorizzazione del coordinatore infermieristico, incontro a Potenza
Scanzano Jonico. Amministrazione comunale e Carabinieri in prima linea nella lotta alle truffe
Viabilità. I problemi di Carpineto – assicura l’assessore Pepe – all’attenzione degli uffici regionali
Smart Paper, convocato il 4 novembre il Tavolo regionale
Tre ori per l’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza al Gala Federkombat TNT Roma
Visita del Comandante interregionale dell’Italia meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo D’armata Francesco Greco, al Comando provinciale di Matera
Presentato uno studio dell’Aor San Carlo per ridurre i tempi diagnostici dell’infarto
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?