Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Ennesimo incendio a Scanzano: in fiamme una nota azienda ortofrutticola
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Ennesimo incendio a Scanzano: in fiamme una nota azienda ortofrutticola
CronacaIN EVIDENZA

Ennesimo incendio a Scanzano: in fiamme una nota azienda ortofrutticola

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Maggio 2022
Condividi
Condividi

SCANZANO JONICO – Ennesimo incendio a Scanzano Jonico (Mt). Un rogo, divampato poco prima della mezzanotte, ha interessato il magazzino dell’azienda ortofrutticola Suriano. Le fiamme sarebbero partite dall’esterno dove si trovavano impilate le casse della frutta, per poi ditruggere completamente il capannone. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e le Forze dell’ordine che stanno facendo accertamenti. L’incendio è stato definitivamente spento dopo circa sei ore. 

Si tratta del quarto episodio incendiario nel comune di Scanzano Jonico dove roghi – si presume di natura dolosa – hanno interessato nei giorni scorsi gli stabilimenti balneari Baia delle Scimmie e la Kicca.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente

Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti

Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026

Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Maggio 2022 26 Maggio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente A Potenza una una giornata di dibattiti, analisi e programmazione dedicata all’universo dei Neet lucani
Successivo Ciriaco De MIta e la Basilicata | Un ricordo di Peppino Molinari
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Entra in vigore il Piano Parco del Pollino
Oggi, 25 febbraio, sit-in e disobbedienza civile di Maurizio Bolognetti fuori alla sede Rai di Potenza
Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?