Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Sabato Italia Viva Basilicata incontra i territori con tour di Rosato
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Sabato Italia Viva Basilicata incontra i territori con tour di Rosato
Politica

Sabato Italia Viva Basilicata incontra i territori con tour di Rosato

USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Giugno 2021
Condividi
Condividi

Potenza, 10 giugno 2021 – Italia Viva della Basilicata, sabato 12 giugno, incontra i territori con il presidente nazionale del partito Ettore Rosato.

Fitta l’agenda di giornata: Rosato, anche in qualità di vicepresidente della Camera dei deputati, aprirà il tour lucano con la visita allo stabilimento PlasticForm di San Nicola di Melfi. Durante la visita il leader nazionale si fermerà con una delegazione di imprenditori e di associazioni del settore per fare il punto sulla situazione industriale di Stellantis e sul suo futuro legato alla Basilicata.

Successivamente, alle 11 e 30 i dirigenti di Iv si sposteranno nel centro di Melfi, dove Rosato incontrerà, nel pieno rispetto delle norme per la prevenzione dal contagio da Covid, tesserati e simpatizzanti nel cortile de ‘Lo Sfizio’. Alle 16, quindi, il presidente nazionale di Italia Viva effettuerà una visita all’azienda Sydex ed al sito dove potenzialmente potrebbe realizzarsi la Piattaforma logistica Agroalimentare e incontrerà alcuni imprenditori nella zona industriale della Val Basento nel comune di Ferrandina.

Per concludere la giornata a Matera, a partire dalle 17 e 30 presso gli spazi organizzati all’aperto della struttura ‘Mulino al Vino’, Ettore Rosato presiederà la prima assemblea regionale di Italia Viva della Basilicata dove saranno garantite tutte le norme con presenza consentita in numero limitato nel rispetto delle regole di distanziamento, dell’obbligo di mascherina e delle altre misure di contenimento vigenti. Nel corso dell’assemblea oltre allo svolgimento del dibattito sulle questioni più attuali dello scenario politico locale e nazionale verranno anche ufficializzati i Dipartimenti tematici di Italia Viva Basilicata con la presentazione dei vari responsabili.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Vaccaro (Uil Pensionati): “Un sussidio regionale a sostegno dei 27mila lucani che percepiscono una pensione minima”

E’ morto Michele De Stefano. Giuseppe Molinari: “Se ne va un pezzo della Dc popolare della citta di Potenza”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Giugno 2021 10 Giugno 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente A Potenza la “StradonBosco” nel ricordo di Domenico e Aldo
Successivo Conclusa la terza tappa del tour vaccinale Hitachi Rail
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?