Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto POTENZA | A cena in un noto locale della città senza mascherine e senza rispettare le distanze: sanzioni a tutti i presenti
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > POTENZA | A cena in un noto locale della città senza mascherine e senza rispettare le distanze: sanzioni a tutti i presenti
#CoronavirusCronaca

POTENZA | A cena in un noto locale della città senza mascherine e senza rispettare le distanze: sanzioni a tutti i presenti

USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Aprile 2021
Condividi
Condividi

Potenza, 10 aprile 2021 – Nella serata di ieri, nell’ambito di una intensa attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Potenza dott. Antonino Pietro Romeo, finalizzata al rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica in corso, personale della Polizia di Stato procedeva al controllo di un noto locale della città di rione Francioso.
All’interno dello stesso un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico accertava la presenza del titolare unitamente ad altri 14 avventori dediti, nella totale violazione della normativa anti-covid, alla consumazione di cibi e bevande, sprovvisti dei dispositivi di protezione individuale e incuranti del rispetto della distanza di sicurezza interpersonale. 
Il personale operante procedeva, pertanto, a sanzionare tutti i presenti per violazione delle regole anti-covid previste dalla normativa vigente.

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio

USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Aprile 2021 10 Aprile 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #CORONAVIRUS | Aggiornamento sabato 10 aprile: 173 positivi, 3 decessi, 188 guariti
Successivo Anziana soccorsa in casa e salvata grazie al provvidenziale intervento di Carabinieri
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?