Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto FLASH NEWS | Potenza: sgominata associazione “armata” finalizzata al traffico di droga
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > FLASH NEWS | Potenza: sgominata associazione “armata” finalizzata al traffico di droga
CronacaIN EVIDENZA

FLASH NEWS | Potenza: sgominata associazione “armata” finalizzata al traffico di droga

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Giugno 2020
Condividi
Condividi

Potenza, mercoledì 24 giugno 2020 – I carabinieri del Comando provinciale di Potenza stanno eseguendo nelle province di Potenza, Foggia e Bari un’ordinanza di misura cautelare in carcere e agli arresti domiciliari a carico di 15 indagati ritenuti responsabili a vario titolo di associazione finalizzata al narcotraffico aggravata dalla disponibilità di armi e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

- Advertisement -
Ad image

Il provvedimento scaturisce da una articolata attività investigativa coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Potenza che ha ricostruito gli assetti organizzativi, le attività criminali e la capacità di controllo delle “piazze di spaccio” del sodalizio nel Vulture-Melfese.

Alle 10:15 odierne, nel palazzo di giustizia di Potenza, si svolgerà la conferenza stampa alla presenza del procuratore capo della Repubblica Francesco Curcio che illustrerà i dettagli dell’indagine.

Potrebbe interessarti anche:

Palazzo S. Gervasio, la GdF esegue irrevocabilità di confisca per 400 mila euro a pregiudicato accusato di spaccio

Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi

Va in escandescenza su un autobus tra Vietri di Potenza e Buccino sul raccordo autostradale. Interviene la Polizia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Giugno 2020 24 Giugno 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Matera | Tenta il suicidio, salvato da agenti della Polizia
Successivo #Coronavirus | Tutti negativi i tamponi effettuati a Corleto
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Palazzo S. Gervasio, la GdF esegue irrevocabilità di confisca per 400 mila euro a pregiudicato accusato di spaccio
Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?