Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto L’azienda Catapano Srl dona 200 mascherine ai pazienti psichiatrici dell’Asp
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > L’azienda Catapano Srl dona 200 mascherine ai pazienti psichiatrici dell’Asp
#CoronavirusSaluteSanità

L’azienda Catapano Srl dona 200 mascherine ai pazienti psichiatrici dell’Asp

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Maggio 2020
Condividi
Condividi

Venerdì 29 maggio 2020 – L’azienda potentina Catapano srl ha donato 200 mascherine certificate quali dispositivi medici agli utenti delle Strutture psichiatriche residenziali e semiresidenziali dell’Asp. 

- Advertisement -
Ad image

“Con questo piccolo gesto intendiamo, in maniera semplice e spontanea, manifestare il nostro più alto senso di vicinanza alla popolazione lucana e verso tutti coloro che, in questo momento di grande difficoltà sanitaria, sociale e umana, sono impossibilitati a tutelare se stessi e gli altri per contrastare l’emergenza epidemiologica”, ha affermato Francesco Catapano nel consegnare, simbolicamente, le mascherine al direttore generale dell’Azienda, Lorenzo Bochicchio. 

Erano presenti, al momento della consegna, anche il direttore amministrativo dell’Asp, Giuseppe Spera, il direttore del Dipartimento di Salute Mentale, Pietro Fundone, e il responsabile dell’UOSD Strutture psichiatriche dell’Asp, Andrea Barra. 

L’Azienda esprime un sentito e sincero ringraziamento per la lodevole iniziativa posta in essere dalla ditta Catapano che ha voluto porre, con questo gesto, un’ammirevole attenzione nei confronti di pazienti fragili come quelli psichiatrici. 

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: per il contrasto agli stupefacenti i professionisti a confronto

Convegno Regionale “Basilicata 2025”: confronto multidisciplinare su urologia, andrologia e tumori urologici

Donato un elettrocardiografo all’Hospice di Lauria

Aor San Carlo, approvato il Piano triennale del fabbisogno del personale 2026–2028

Presentato il Report del Consiglio di Indirizzo e Verifica dell’Irccs Crob

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Maggio 2020 29 Maggio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Fca Melfi | Ferma la produzione Renegade e 500X, cassa integrazione a giugno
Successivo Rionero in Vulture | Trovato in possesso di droga, arrestato dai carabinieri
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Palazzo S. Gervasio, la GdF esegue irrevocabilità di confisca per 400 mila euro a pregiudicato accusato di spaccio
Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?