Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto L’azienda Catapano Srl dona 200 mascherine ai pazienti psichiatrici dell’Asp
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > L’azienda Catapano Srl dona 200 mascherine ai pazienti psichiatrici dell’Asp
#CoronavirusSaluteSanità

L’azienda Catapano Srl dona 200 mascherine ai pazienti psichiatrici dell’Asp

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Maggio 2020
Condividi
Condividi

Venerdì 29 maggio 2020 – L’azienda potentina Catapano srl ha donato 200 mascherine certificate quali dispositivi medici agli utenti delle Strutture psichiatriche residenziali e semiresidenziali dell’Asp. 

“Con questo piccolo gesto intendiamo, in maniera semplice e spontanea, manifestare il nostro più alto senso di vicinanza alla popolazione lucana e verso tutti coloro che, in questo momento di grande difficoltà sanitaria, sociale e umana, sono impossibilitati a tutelare se stessi e gli altri per contrastare l’emergenza epidemiologica”, ha affermato Francesco Catapano nel consegnare, simbolicamente, le mascherine al direttore generale dell’Azienda, Lorenzo Bochicchio. 

Erano presenti, al momento della consegna, anche il direttore amministrativo dell’Asp, Giuseppe Spera, il direttore del Dipartimento di Salute Mentale, Pietro Fundone, e il responsabile dell’UOSD Strutture psichiatriche dell’Asp, Andrea Barra. 

L’Azienda esprime un sentito e sincero ringraziamento per la lodevole iniziativa posta in essere dalla ditta Catapano che ha voluto porre, con questo gesto, un’ammirevole attenzione nei confronti di pazienti fragili come quelli psichiatrici. 

Potrebbe interessarti anche:

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione

Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese

Soddisfazione per la nomina del dottor Sergio Schettini del San Carlo di Potenza a vicepresidente della SIGO

Sulla sanità in Basilicata la Uil sollecita un consiglio regionale aperto

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Maggio 2020 29 Maggio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Fca Melfi | Ferma la produzione Renegade e 500X, cassa integrazione a giugno
Successivo Rionero in Vulture | Trovato in possesso di droga, arrestato dai carabinieri
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?