Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto POTENZA | Assessorato Pari opportunità e Lions Club donano piantine e dolciumi alle “mamme in corsia”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > POTENZA | Assessorato Pari opportunità e Lions Club donano piantine e dolciumi alle “mamme in corsia”
#CoronavirusAttualitàCultura ed EventiSaluteSanità

POTENZA | Assessorato Pari opportunità e Lions Club donano piantine e dolciumi alle “mamme in corsia”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Maggio 2020
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Venerdì 8 maggio 2020 – Questa mattina, l’assessore alle Pari Opportunità, Politiche Giovanili e Infanzia del Comune di Potenza, Marika Padula, e il presidente del Lions Club Potenza Host, Massimo Maria Molinari, hanno portato a dottoresse, infermiere, operatrici sociosanitarie e personale amministrativo, delle begonie e dei pacchetti di dolciumi come dono per la prossima festa della mamma.

L’omaggio è stato fatto a dottoresse, infermiere, operatrici sociosanitarie, addette alle pulizie che operano nei reparti covid-19 del “San Carlo”, nelle strutture Asp e in quella dell’Opera Don Uva di Potenza. 

Abbiamo seguito la consegna dei doni al personale del “Madre Teresa” dell’ASP Basilicata.

Potrebbe interessarti anche:

Il “Progetto Dodai” del Comune di Potenza riconosciuto quale buona pratica al Convegno internazionale per il Community Social Work a Trento

Valorizzazione del coordinatore infermieristico, incontro a Potenza

Scanzano Jonico. Amministrazione comunale e Carabinieri in prima linea nella lotta alle truffe

Presentazione del romanzo “Il sogno di una bambina” di Gianpiero Benedetto

Successo a Rionero della XIII edizione di “Briganti o Migranti” 

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Maggio 2020 8 Maggio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Alla Fca di Melfi si riparte
Successivo #CORONAVIRUS | Sale a 27 il numero delle vittime in Basilicata: non ce l’ha fatta un 80enne di Bernalda
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Iniziati i lavori per installare la nuova Risonanza Magnetica Nucleare all’Ospedale di Matera
Il “Progetto Dodai” del Comune di Potenza riconosciuto quale buona pratica al Convegno internazionale per il Community Social Work a Trento
Fp Cgil su tentata aggressione ad agenti penitenziari nel carcere di Potenza
Valorizzazione del coordinatore infermieristico, incontro a Potenza
Scanzano Jonico. Amministrazione comunale e Carabinieri in prima linea nella lotta alle truffe
Viabilità. I problemi di Carpineto – assicura l’assessore Pepe – all’attenzione degli uffici regionali
Smart Paper, convocato il 4 novembre il Tavolo regionale
Tre ori per l’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza al Gala Federkombat TNT Roma
Visita del Comandante interregionale dell’Italia meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo D’armata Francesco Greco, al Comando provinciale di Matera
Presentato uno studio dell’Aor San Carlo per ridurre i tempi diagnostici dell’infarto
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?