Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Morte Tucciariello: convalidate 25 misure cautelari su 26
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Morte Tucciariello: convalidate 25 misure cautelari su 26
CronacaIN EVIDENZA

Morte Tucciariello: convalidate 25 misure cautelari su 26

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Gennaio 2020
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Il gip di Potenza, Lucio Setola, ha confermato la misura cautelare del carcere per Salvatore Laspagnoletta (30 anni), accusato di omicidio volontario per la morte del tifoso del Vultur (Eccellenza lucana) Fabio Tucciariello (39 anni) avvenuta domenica scorsa a Vaglio di Basilicata (Potenza).

 Oggi si sono svolti gli interrogatori di garanzia per Spagnoletta, e per le altre 25 persone arrestate domenica e accusate di danneggiamento, lesioni e uso di armi improprie dopo l’investimento di Tucciariello. Oltre a Setola, altri due giudici hanno svolto gli interrogatori, Antonello Amodeo e Ida Iura: i tre gip hanno confermato quindi 25 delle 26 misure cautelari, mentre per uno solo degli indagati, Attilio Capobianco, è stata modificata con gli arresti domiciliari, per motivi familiari.

   Quindi le misure sono state confermate per Vincenzo Di Lorenzo, Giuseppe Mecca, Davide Di Pierro, Andrea Mecca, Savino Gerardo Labella, Gianni Pietragalla, Donato Tirriciello, Antonio Ramunno, Raffaele Falaguerra, Antonio Barozzino, Michele Tirriciello, Arcangelo Rondinella, Alessandro Tirriciello, Mariano Raffaele Curto, Francesco Traficante, Pasquale Pietragalla, Pasquale Archetti, Michele Pio Corella, Donato Sabino, Michele Maulà, Fabio Minore, Gianluca Stolfi, Raffaele Storelli e Vittorio Pitoia.

FONTE ANSA BASILICATA

Potrebbe interessarti anche:

Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi

Va in escandescenza su un autobus tra Vietri di Potenza e Buccino sul raccordo autostradale. Interviene la Polizia

 Controlli della Polizia di Stato nei pressi degli istituti scolastici di Matera

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Gennaio 2020 23 Gennaio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Stop di un turno del calcio in Regione? E' quanto emerso dall'incontro in Prefettura
Successivo Oggi a Potenza la "Giornata della Legalità 2020"
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?