Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Restauro conservativo del Ponte Musmeci, concorso europeo di progettazione
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Restauro conservativo del Ponte Musmeci, concorso europeo di progettazione
Ambiente e Territorio

Restauro conservativo del Ponte Musmeci, concorso europeo di progettazione

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Gennaio 2020
Condividi
Condividi


POTENZA – “Nell’ambito dell’Asse V del programma di Investimento Territoriale Integrato (ITI) per lo Sviluppo Urbano della Città di Potenza-PO FESR Basilicata 2014-2020, mercoledì 15 gennaio alle ore 11 nel Palazzo della Cultura, in largo Pignatari, presenteremo il concorso europeo di progettazione per il restauro conservativo del Ponte Musmeci”.

Ad annunciarlo il vicesindaco e assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici Antonio Vigilante che coordinerà l’incontro.
Previsti gli interventi del Sindaco di Potenza Mario Guarente, dell’assessore alle Attività produttive della Regione Basilicata, Francesco Cupparo, del presidente del consorzio Asi Potenza, Francesco Pagano, del Soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio della Basilicata, Salvatore Buonomo, della Rettrice dell’Università di Basilicata, Aurelia Sole, e del RUP dell’intervento Giuseppe D’Onofrio.

La relazione ‘Sergio Musmeci e la storia dell’ingegneria delle costruzioni’ sarà presentata dal professoressa Tullia Iori.

Previsti inoltre contributi a cura del presidente della Fondazione Inarcassa, Egidio Comodo, del tesoriere dell’Ordine nazionale degli ingegneri, Michele Lapenna, del presidente della Fondazione dell’Ordine degli ingegneri, Salvatore La Grotta e del presidente dell’Ordine degli architetti della provincia di Potenza, Gerardo Leon.

Potrebbe interessarti anche:

Acque minerali, un millesimo di euro al litro: ecco quanto guadagna la Basilicata!

On The Way Uil 131: tappa nei comuni del Metapontino e Collina Materana

Sopralluogo dell’assessore regionale Mongiello a Tempa Rossa

Potenziamento del collegamento tra Matera e aeroporto di Bari Palese: finanziate due ulteriori coppie di corse a partire dal 17 febbraio

Basilicata:  Accordo Anci-Cid per valorizzare i dialetti lucani

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Gennaio 2020 13 Gennaio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Santarsiero su stadio a Potenza: “Le previsioni urbanistiche individuano in località Lavangone il polo dove delocalizzare il Viviani”
Successivo POTENZA | Il 15 gennaio riapre lo svincolo autostradale per Bucaletto
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: è Camillo Falvo il nuovo Procuratore della Repubblica
Basilicata: critiche di Cgil e Uil dopo la modifica della norma sui vitalizi
Basilicata: costituito il comitato per il no al referendum
Matera: per il maltempo nella notte 60 interventi dei Vigili del Fuoco
Potenza: la Gdf sequestra oltre 127 mila prodotti pericolosi
Acque minerali, un millesimo di euro al litro: ecco quanto guadagna la Basilicata!
Potenza: arrestato uno spacciatore 66enne
Scomparsa mamma Presidente Pittella: il cordoglio della politica lucana
Potenza, la dott.ssa Giuseppina Sessa nuovo Vicario del Questore
Potenza in maschera: oggi la Gran Parata di Carnevale con un messaggio inclusivo
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?