Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto “Sud e aree interne, il futuro del Mezzogiorno”, incontro a Ruoti con l’on. Marco Saracino
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > “Sud e aree interne, il futuro del Mezzogiorno”, incontro a Ruoti con l’on. Marco Saracino
Politica

“Sud e aree interne, il futuro del Mezzogiorno”, incontro a Ruoti con l’on. Marco Saracino

L'incontro sabato, 24 gennaio, 10.30 nel Centro di Aggregazione Giovanile di Ruoti

Redazione 21 Gennaio 2026
Condividi
Condividi

Mercoledì 21 gennaio 2026 -Si terrà il prossimo sabato 24 gennaio, alle ore 10:30 presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Ruoti, l’incontro pubblico organizzato dal Circolo PD di Ruoti, che vedrà la partecipazione straordinaria dell’Onorevole Marco Sarracino.

Al centro del dibattito ci saranno i temi legati alle politiche per il Mezzogiorno e al futuro delle aree interne, con l’obiettivo di tracciare un percorso condiviso tra le istituzioni parlamentari e le realtà locali.

“La presenza dell’On. Sarracino nel nostro Comune è un segnale importante di attenzione,” dichiara Gerardo Marsilio, segretario del circolo cittadino.
“Sarà l’occasione per portare all’attenzione del governo centrale, le istanze del nostro territorio “.

Il programma dell’evento prevede la partecipazione dei Consiglieri regionali del PD, dei dirigenti, amministratori e militanti della comunità democratica. Le conclusioni saranno affidate all’On. Sarracino, che illustrerà l’attività legislativa in corso e risponderà alle sollecitazioni che emergeranno dagli interventi.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: sui vitalizi presentata la proposta di referendum abrogativo

Potenza, dalla Regione i fondi per le scale mobili e il Ponte Musmeci

“Vitalizi” Regione Basilicata, Tortorelli (UIL) scrive a Bardi: “Un ripensamento sarebbe un segnale forte verso le priorità lucane”

Viabilità provinciale. Giordano e Mancini: “Sì all’anticipo autonomo, la Regione garantisca almeno contributo sugli interessi”

Matera 2026, Bardi incontra Tajani: “Basilicata protagonista nel Mediterraneo”

Redazione 21 Gennaio 2026 21 Gennaio 2026
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Tito, furto nella notte: rubati tutti i computer della scuola media
Successivo Potenza, Galella (FdI) su ponte via Grippo e viabilità: “Disagi quotidiani”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domani, 11 febbraio, 34esima giornata mondiale del malato. Nota di don Mario Galasso, cappellano dell’ospedale San Carlo di Potenza
Anci Basilicata e Associazione della Stampa Basilicata ancora insieme per l’applicazione nei Comuni lucani della legge 15/2000. Siglato protocollo d’intesa
Cerimonia a Potenza in ricordo del Questore Palatucci
Disposto braccialetto elettronico per potentino cinquantanovenne ritenuto responsabile di una serie di furti
Montescaglioso: entra nel vivo il Carnevale
Basilicata: per una regione più digitale al via lo Smart Digital Navigator
Incidente mortale sulla A2, perde la vita Francesco Nacci di Lagonegro
Basilicata: sui vitalizi presentata la proposta di referendum abrogativo
Matera, truffe aggravate a soggetti vulnerabili: due misure cautelari
Lagonegro: si chiamava Francesca Nepita la 36enne di Scalea morta durante il parto
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?