Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Startup tutta materana premiata in Campidoglio a Roma
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Startup tutta materana premiata in Campidoglio a Roma
Cultura ed Eventi

Startup tutta materana premiata in Campidoglio a Roma

La startup innovativa è nata dell’idea di tre ragazzi materani, Giuseppe Tortorelli, Angelo Capolupo e Nicola Fossati

Redazione 5 Dicembre 2025
Condividi
Condividi

Venerdì 5 dicembre 2025 – Premiate a Roma, in Campidoglio, le migliori startup del concorso lanciato da L’Espresso ‘7 Idee per cambiare l’Italia’, un’iniziativa nata per valorizzare progetti capaci di generare un impatto positivo sull’ambiente e sulla società.

Cerimonia di premiazione

Fra le diverse centinaia di imprese partecipanti è stata premiata, dal Sindaco Roberto Gualtieri, la startup innovativa nata dell’idea di tre ragazzi materani, Giuseppe Tortorelli, Angelo Capolupo e Nicola Fossati.
Un progetto innovativo e di eccellenza che conferma ancora una volta le grandi doti di creatività e capacità dei nostri giovani, imprenditori del futuro.

I vincitori

Tra le autorità presenti anche il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Picchetto Fratin, insieme a numerosi rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale e dell’innovazione.

Foto di copertina: cerimonia di premiazione

Potrebbe interessarti anche:

Festa di Santa Barbara, celebrazione a Matera

Capodanno 2025 a Matera, Coez in concerto e diretta con il Gruppo Norba

Potenza, archivi desecretati: nuove prospettive per la storia

Il Comune di Matera aderisce al protocollo per la rinascita della “Via del Grano”

“I colori dell’Autonomia”: a Potenza l’evento finale per l’inclusione sociale e lavorativa degli adolescenti con disturbo dello spettro autistico

Redazione 5 Dicembre 2025 5 Dicembre 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Festa di Santa Barbara, celebrazione a Matera
Successivo Universo Salute. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp riattivano lo stato di agitazione dei lavoratori
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
Universo Salute. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp riattivano lo stato di agitazione dei lavoratori
Festa di Santa Barbara, celebrazione a Matera
Attivato ad Irsina “Care for You”, il servizio innovativo di monitoraggio intelligente per l’assistenza domiciliare
Capodanno 2025 a Matera, Coez in concerto e diretta con il Gruppo Norba
Continua la telenovela SmartPaper sulla pelle dei lavoratori, protestano i sindacati
Potenza: l’inclusione sociale dei ragazzi autistici grazie a “I colori dell’Autonomia”
Potenza, demolizione palazzetto CONI: perché tanta fretta?
Potenza, archivi desecretati: nuove prospettive per la storia
Potenza: il progetto “Moebius” per il benessere psicofisico degli studenti Unibas
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?