Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Giseppe Di Bari nuovo direttore sportivo del Potenza Calcio
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > Giseppe Di Bari nuovo direttore sportivo del Potenza Calcio
Sport

Giseppe Di Bari nuovo direttore sportivo del Potenza Calcio

Redazione 14 Novembre 2025
Condividi
Condividi

Venerdì 14 novembre 2025 – La società Potenza Calcio rende noto di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Giuseppe Di Bari. (foto di copertina).
Nato a Foggia nel 1969, dopo l’ottima esperienza da calciatore che l’ha portato a calcare i campi della massima serie italiana, Di Bari ha intrapreso nel 2011 la carriera di ds con il Manfredonia. Nella stagione 2012/13 si lega al Foggia.
Durante gli anni con i rossoneri, Di Bari è protagonista della straordinaria scalata dalla Serie D alla Serie B, vincendo nel 2016 la Coppa Italia di Lega Pro e, nell’annata successiva, il campionato.
Nella stessa stagione conquista la prima Supercoppa di Lega della storia del club.
Successivamente ha maturato importanti esperienze in Portogallo con l’Olhanense e in Italia con Arezzo, Novara, Juve Stabia e Crotone.

Insieme a Giuseppe Di Bari, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, arriva a Potenza anche il collaboratore Alessio Cappella, classe 1976, che occuperà il ruolo di coordinatore dell’area tecnica.

La società formula ad entrambi i migliori auguri di buon lavoro.

Il ds Giuseppe Di Bari sarà presentato ufficialmente agli addetti ai lavori durante la conferenza stampa fissata per oggi, venerdì 14 novembre, alle ore 10.30, nella sala stampa dello Stadio Alfredo Viviani.

Potrebbe interessarti anche:

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza

I complimenti di Pittella e Cupparo a Terrjana D’Onofrio, bronzo ai mondiali del Cairo

Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza

Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026

Il lucano Simone Fabrizio ha rappresentato l’Italia ai Campionati del Mondo di KICKBOXING

Redazione 14 Novembre 2025 14 Novembre 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza, ok dalla maggioranza in Regione su realizzazione piscina a Macchia Giocoli ma “il Sindaco si assumerà la totale responsabilità”
Successivo La ballerina di Amici, Anbeta Toromani, ospite a Potenza del Centro danza Maeva
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?