Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Silvio Giordano firma la regia dell’ultimo videoclip di Arisa “Nuvole”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Senza categoria > Silvio Giordano firma la regia dell’ultimo videoclip di Arisa “Nuvole”
Senza categoria

Silvio Giordano firma la regia dell’ultimo videoclip di Arisa “Nuvole”

Redazione 17 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

Si intitola “NUVOLE” l’ultimo singolo di Arisa pubblicato oggi, venerdì 17 ottobre 2025. La canzone, scritta dalla cantante lucana di Pignola (Pz) e prodotta dal duo Mamakass, è una intensa ballata che si struttura come un monologo musicale, una presa di coscienza a lieto fine, da parte di una donna che vive dentro una relazione che la consuma, accanto a un uomo incapace di amare davvero. La regia del videoclip girato interamente a Craco, città fantasma in provincia di Matera, è dell’artista e regista potentino Silvio Giordano. “Nel video della canzone ci sono molte suggestioni – ha dichiarato Arisa – innanzitutto è girato a Craco, una città fantasma della Basilicata, il vestito da sposa indica che la protagonista è una donna che ci prova comunque a riaggiustare le cose ma poi a un certo punto decide di liberarsi perché capisce che questa relazione non la rende felice, non la nutre più. Molte di noi pensano che l’amore è qualcosa che fa naturalmente male e invece non è così”.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Rotonda eletta da Feries Capitale Rurale Italiana 2025

Araneo (M5S) contro la decisione del Comune di Melfi di triplicare le tariffe dell’asilo nido: è un attacco alle famiglie

Potenza: arrestato un 40enne della provincia per maltrattamenti sulla moglie

Potenza: la Guardia di finanza sequestra oltre 22.800 prodotti “non sicuri”

Potenza: la Polizia ricorda la guardia scelta, Vito Zaccagnino

Redazione 17 Ottobre 2025 17 Ottobre 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza, emergenza riscaldamento Scuola Rodari di Bucaletto: “Una storia a intermittenza”
Successivo Potenza, i Comuni di Moliterno e Sarconi firmano protocollo su “Controllo di vicinato”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Approvato il Piano di emergenza esterna del centro olio “Tempa Rossa”
Rionero in V., ancora tre Bollini Rosa all’Irccs Crob per l’attenzione di genere
Potenza, al via la prima edizione del Wonder Film Festival
Potenza: per il reinserimento sociale dei detenuti al via il progetto “Stra.d.e”
Satriano di Lucania, morto un operaio addetto al taglio della legna
Sì del Consiglio al Ddl sull’assestamento del bilancio 2025-27
Matera, la GdF denuncia 30 aziende agricole per omesso versamento ritenute previdenziali
Approvata la nuova legge contro bullismo e cyberbullismo. Polese, Marrese, Fazzari e Morea: “La Regione è al fianco delle famiglie”
Prova concorsuale dei lavoratori della scuola relativa alle posizioni economiche. La Fic Cgil chiede di rettificare le sedi di assegnazione 
Flu Day ASM. Il 29 novembre apertura straordinaria dei punti vaccinali territoriali di Matera e Policoro per le vaccinazioni contro influenza, Covid e RSV (virus respiratorio sinciziale)
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?