Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza. La Polizia di Stato denuncia un cittadino straniero per furto in un supermercato
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Potenza. La Polizia di Stato denuncia un cittadino straniero per furto in un supermercato
Cronaca

Potenza. La Polizia di Stato denuncia un cittadino straniero per furto in un supermercato

Espulso e accompagnato al C.P.R.

Redazione 17 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

Venerdì 17 ottobre 2025 – Nei giorni scorsi, gli Agenti della Squadra Volante, durante lo svolgimento del servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un supermercato in via della Meccanica, a seguito di una segnalazione di furto giunta alla Sala Operativa.

- Advertisement -
Ad image

Gli operatori, giunti prontamente sul posto, hanno appreso dal responsabile delegato della nota catena alimentare che un ragazzo di nazionalità straniera aveva tentato di impossessarsi di alcuni generi alimentari presenti nel negozio, occultandoli all’interno di una busta, ma veniva fermato prima che potesse scappare.

L’uomo, privo di documenti identificativi, è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso.

Dai successivi rilievi è stato identificato come un cittadino del Sudan, con precedenti per reati contro il patrimonio, contro la pubblica amministrazione ed in materia di immigrazione.

Per quanto sopra l’uomo è stato denunciato alla competente A.G.

Le indagini sono ancora in corso e l’indagato è considerato presunto innocente fino a sentenza definitiva di condanna.

Poiché il soggetto è risultato irregolare sul territorio nazionale, l’Ufficio Immigrazione gli ha notificato un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto. Lo straniero è stato, quindi, trasferito presso il Centro Permanenza e Rimpatri (C.P.R.).

Potrebbe interessarti anche:

Satriano di Lucania, morto un operaio addetto al taglio della legna

Matera, la GdF denuncia 30 aziende agricole per omesso versamento ritenute previdenziali

Marconia di Pisticci. Venticinquenne arrestato dalla Polizia di Stato di Matera per droga

GdF Potenza, contrasto allo spaccio di droga nel Potentino: segnalati 8 assuntori

Policoro, 41enne fermato con cocaina e hashish: arrestato

Redazione 17 Ottobre 2025 17 Ottobre 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Truffe agli anziani: la Polizia di Stato di Matera arresta due uomini e recupera soldi e gioielli
Successivo Il Centro Danza Metamorfosi ospita l’Etoile Eleonora Abbagnato
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Approvato il Piano di emergenza esterna del centro olio “Tempa Rossa”
Rionero in V., ancora tre Bollini Rosa all’Irccs Crob per l’attenzione di genere
Potenza, al via la prima edizione del Wonder Film Festival
Potenza: per il reinserimento sociale dei detenuti al via il progetto “Stra.d.e”
Satriano di Lucania, morto un operaio addetto al taglio della legna
Sì del Consiglio al Ddl sull’assestamento del bilancio 2025-27
Matera, la GdF denuncia 30 aziende agricole per omesso versamento ritenute previdenziali
Approvata la nuova legge contro bullismo e cyberbullismo. Polese, Marrese, Fazzari e Morea: “La Regione è al fianco delle famiglie”
Prova concorsuale dei lavoratori della scuola relativa alle posizioni economiche. La Fic Cgil chiede di rettificare le sedi di assegnazione 
Flu Day ASM. Il 29 novembre apertura straordinaria dei punti vaccinali territoriali di Matera e Policoro per le vaccinazioni contro influenza, Covid e RSV (virus respiratorio sinciziale)
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?