Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Incidente stradale sulla SS 407: feriti il sindaco di Policoro e la moglie
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Incidente stradale sulla SS 407: feriti il sindaco di Policoro e la moglie
Cronaca

Incidente stradale sulla SS 407: feriti il sindaco di Policoro e la moglie

Redazione 2 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

Nella serata di mercoledì 1 ottobre, alle ore 21:20 circa, i Vigili del Fuoco di Matera, del Distaccamento di Ferrandina (MT) sono intervenuti sulla Strada Statale 407 (Basentana), precisamente al km 65+500, a seguito di un incidente stradale che ha visto il ribaltamento di una Jeep Compass di colore scuro.
L’incidente ha coinvolto due persone, il sindaco di Policoro Enrico Bianco, e la moglie, entrambi di 53 anni, entrambi residenti nel comune di Policoro (MT). Secondo le prime ricostruzioni, il ribaltamento sarebbe avvenuto presumibilmente a causa delle avverse condizioni meteo che hanno reso la carreggiata scivolosa.
Nonostante la dinamica dell’incidente, i due occupanti della vettura sono risultati illesi e non hanno riportato gravi conseguenze.
Sul posto, oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche gli operatori del 118 per i controlli sanitari di rito e la Polizia Stradale.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: in Prefettura esaminati gli esiti dell’esercitazione di salvataggio a Maratea

Scanzano J., arrestato 45enne per spaccio di cocaina

Palazzo San Gervasio. Giovane arrestato dai Carabinieri per droga

Matera, cade da un cestello telescopico: operaio ricoverato in Rianimazione

Potenza, seguiva una donna ovunque: ammonito un uomo

Redazione 2 Ottobre 2025 2 Ottobre 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Bigliettazione unica per il trasporto pubblico lucano, Pepe: “Più sostenibilità, efficienza, connessione e inclusività”
Successivo Basilicata: sull’istruzione bene le discipline STEM ma gli studenti preferiscono andare via
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: in Prefettura esaminati gli esiti dell’esercitazione di salvataggio a Maratea
Scanzano J., arrestato 45enne per spaccio di cocaina
Al via gli interventi sulle strade della provincia di Potenza
Palazzo San Gervasio. Giovane arrestato dai Carabinieri per droga
Il Ce.St.Ri.M. compie trent’anni
Arti marziali e Sport da Combattimento: la Basilicata protagononista nel weekend Nazionale
Convegno Regionale “Basilicata 2025”: confronto multidisciplinare su urologia, andrologia e tumori urologici
La Scaletta: presidi culturali e turistici a Matera per il 2026
I Consiglieri regionali di opposizione: “Crisi idrica: seduta sciolta per mancanza del numero legale, la maggioranza si divide e abbandona i lucani senz’acqua e senza risposte”
Partita di serie C Picerno-Cavese senza tifosi ospiti
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?