MATERA – Segnatevi questa data: venerdì 26 settembre 2025, grazie all’Amministrazione Comunale di Matera guidata dal sindaco Antonio Nicoletti la città dei Sassi avrà l’onore di ospitare per la prima volta l’evento più atteso dagli amici della cassettina: sul palco della Cava del Sole, che riapre proprio in occasione del Deejay Time, si alterneranno Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso nella versione live del programma radiofonico che ha fatto la storia della musica dance in Italia.
L’evento, con ingresso gratuito, prodotto da Vivo Concerti e Friends & Partners, dopo due sold-out consecutivi al Forum di Milano a febbraio 2024 e a febbraio 2025 approda in Basilicata. Uno show incredibile, un viaggio tra le hit che hanno segnato un’epoca, tra energia travolgente e un pizzico di nostalgia, per una serata indimenticabile.
Albertino ha dichiarato: “Venerdì 26 settembre faremo il Deejay Time in uno dei posti più belli al mondo, che si trova in Italia, Matera. Ginger (nome d’arte di Eleonora Russo, storica assistente di Albertino già dai tempi del Deejay Time su Radio Deejay, ndr) vieni con noi a vedere Matera che è una città bellissima. Oh ma non facciamo venire Jovanotti che poi va via con le tasche piene di Sassi…”. NON MANCATE!
Matera, alla Cava del Sole arriva il Deejay Time
