Venerdì 5 settembre 2025 – Il Centro Danza Metamorfosi di Potenza, anche quest’anno, sarà presente al Ballo in Bianco in programma domenica 7 settembre p.v. in Piazza Sempione, Arco della Pace a Milano.
Straordinario evento che celebra la passione e l’eccellenza della danza italiana, che si
inserisce nella più ampia iniziativa OnDance: la festa della danza di Roberto Bolle,
organizzata in collaborazione con Assodanza Italia.
Il Ballo in Bianco – precisa Michela Consolo, Direttrice Centro Danza Metamorfosi sarà il momento culminante di una serie di giornate dedicate all’arte della danza, con una classe di oltre 2000 partecipanti che seguiranno una lezione di tecnica di danza classica alla sbarra di cui il maître sarà proprio Roberto Bolle.
L’evento sarà trasmesso domenica 14 settembre p.v. su Rai 1.
Siamo altresì orgogliosi di comunicare che – conclude Consolo – quest’anno il Centro Danza Metamorfosi darà l’ opportunità di partecipare al Ballo in Bianco ad un gruppo di giovanissime
allieve di 10-12 anni.