Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Expo Osaka 2025, Arisa ospite musicale del padiglione Italia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Expo Osaka 2025, Arisa ospite musicale del padiglione Italia
Cultura ed Eventi

Expo Osaka 2025, Arisa ospite musicale del padiglione Italia

L’appuntamento è fissato per lunedì 25 agosto, alle 19, nell’Auditorium dell’Expo, in concomitanza con l’inaugurazione dello stand Basilicata

Redazione Web 23 Agosto 2025
Condividi
Condividi

Sabato 23 agosto 2025 – Dopo la recente esibizione a Los Angeles per la Festa della Musica all’Istituto Italiano di Cultura, la musica di Arisa arriva anche in Giappone: l’artista sarà tra i protagonisti dell’Expo 2025 di Osaka, dove si esibirà in occasione della Settimana della Basilicata all’interno del calendario ufficiale del Padiglione Italia.

L’appuntamento è fissato per lunedì 25 agosto, alle 19, nell’Auditorium dell’Expo (ingresso libero), in concomitanza con l’inaugurazione dello stand Basilicata.
L’artista, originaria di Pignola e tra le voci più amate e riconoscibili della musica italiana e vincitrice del Nastro d’Argento 2025 per la Migliore Canzone Originale, porterà al pubblico giapponese un live dal forte impatto emotivo, in versione intima voce e pianoforte, con un repertorio che attraversa i suoi brani più celebri.

La partecipazione di Arisa all’Expo conferma il valore della sua carriera e il legame profondo con la sua terra d’origine, che attraverso la sua voce trova spazio e visibilità su un palcoscenico internazionale di assoluto prestigio.
La notizia sarà inoltre inserita nel programma ufficiale dell’Expo e ha già suscitato l’interesse della stampa giapponese, a testimonianza dell’attesa e dell’attenzione verso l’artista e il suo concerto.

Potrebbe interessarti anche:

“Vivi Lavello”: il 28 dicembre la prima festa del commercio e della comunità

Domani, 27 dicembre, Vietri di Potenza si anima: in programma “Tipica Christmas Edition”

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’

25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti

FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa

Redazione Web 23 Agosto 2025 23 Agosto 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Weekend di emozioni al Parco della Grancia: natura, tradizioni e spettacolo il 22 e 23 agosto
Successivo Manca: Assemblea Plenaria della Provincia di Matera – “Pd Basilicata. Ripartire uniti verso il futuro”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Carabinieri Potenza, il bilancio di un anno al servizio dei cittadini
Potenza, dal 1 gennaio chiuderanno le scale mobili “Prima”
Il 28 dicembre la Fiamma Olimpica arriva a Potenza: percorso e modifiche alla circolazione
Federfarma Basilicata su Decreto Semplificazioni
Matera. modifiche alla viabilità il prossimo 29 dicembre per il passaggio della Fiamma Olimpica Milano-Cortina 2026
“Vivi Lavello”: il 28 dicembre la prima festa del commercio e della comunità
Villa d’Agri, assalto al bancomat MPS: ladri in fuga inseguiti dai Carabinieri
L’Arcivescovo Metropolita di Potenza-Muro Lucano-Marsiconuovo, Davide Carbonaro, in occasione del Natale ha inviato un messaggio al Cardinale Pierbattista Pizzaballa
Nuovo robot d’avanguardia per la chirurgia all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
“Curarsi in Basilicata”, le proposte di UIL e UIL FPL per rafforzare la rete territoriale, per rendere la sanità lucana più vicina, accessibile e continua
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?