Nella giornata di ieri, domenica 10 agosto 2025, un tragico evento ha scosso la comunità di Rapolla, in provincia di Potenza. Un uomo noto per la sua attività di meccanico e ben integrato nel tessuto sociale della cittadina vulturina, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione.
Il dramma è emerso quando il figlio ha scoperto il corpo senza vita del padre. Inizialmente, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma la situazione anomala riguardante il cranio del defunto ha suggerito la necessità di un’indagine più approfondita. Di conseguenza, la scientifica e i carabinieri sono stati allertati avviando i rilievi del caso.
Attualmente, la salma è sotto sequestro a Potenza, così come la sua abitazione a Rapolla. Ciò permetterà agli inquirenti di svolgere le indagini necessarie a chiarire le circostanze della sua morte. Originario di Milano, la vittima era conosciuta e rispettata nella comunità locale, dove gestiva un’officina meccanica molto apprezzata.
La comunità attende ora ulteriori sviluppi dalle indagini, nella speranza di fare luce su questo misterioso e drammatico episodio.