Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Domani, domenica 10 agosto, a Maratea tappa lucana di “Giustizia e Sicurezza, non solo parole” di Fratelli d’Italia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Domani, domenica 10 agosto, a Maratea tappa lucana di “Giustizia e Sicurezza, non solo parole” di Fratelli d’Italia
Politica

Domani, domenica 10 agosto, a Maratea tappa lucana di “Giustizia e Sicurezza, non solo parole” di Fratelli d’Italia

Redazione Web 9 Agosto 2025
Condividi
Screenshot
Condividi

Sabato 9 agosto 2025 – Domenica 10 agosto, al Porto di Maratea a partire dalle ore 10:30, si terrà la manifestazione regionale di Fratelli d’Italia nell’ambito della campagna nazionale “Giustizia e Sicurezza, non solo parole”, promossa dal Dipartimento Organizzazione e fortemente voluta dall’on. Giovanni Donzelli.

L’iniziativa, che si svolgerà in contemporanea in tutte le regioni italiane, – si precisa in una nota – mira a sensibilizzare cittadini e istituzioni sulla necessità di riforme strutturali in tema di giustizia e sicurezza, temi centrali nell’azione politica di Fratelli d’Italia e del governo nazionale.

Alla manifestazione parteciperanno parlamentari, consiglieri regionali, amministratori locali e rappresentanti istituzionali, a testimonianza del sostegno compatto del partito a livello territoriale e nazionale.

Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Basilicata, Piergiorgio Quarto, sottolinea che “la sicurezza e la giustizia non possono restare slogan buoni solo per le campagne elettorali, ma devono tradursi in riforme vere, capaci di proteggere i cittadini, tutelare le vittime e rendere più efficiente l’azione dello Stato.
Con questa iniziativa – aggiunge – vogliamo portare un messaggio chiaro: la Basilicata è parte attiva di un percorso di cambiamento che riguarda tutta l’Italia, e Maratea sarà il nostro palcoscenico per ribadire che la legalità e la sicurezza sono il primo diritto di libertà di ogni comunità”.

Durante la giornata sarà allestito un gazebo informativo con distribuzione di materiale illustrativo e del “cruciverba dell’Enigmistica Tricolore – Edizione 2025”, dedicato ai temi della campagna.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati

Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia

Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane

Basilicata: in Consiglio approvato Ddl su concessioni demaniali

Rinnovo del Consiglio Provinciale di Potenza: i 12 eletti

Redazione Web 9 Agosto 2025 9 Agosto 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza: dai cons. comunali di opposizione una strategia per il centro storico
Successivo A Bernalda da oggi 9 al 14 agosto l’Happening con a tema “E tu che cosa cerchi?”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Genzano di Lucania: spara all’ex moglie e scappa, arrestato un 46enne
Vertenza Smartp@per: continua la mobilitazione dei lavoratori
Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati
Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici
Vertenza Smart Paper, nuovo tavolo in Regione
Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia
Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa
Potenza: docenti a “lezione” di AI con “Il Richiamo di Orfeo”
Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane
Matera. Schianto tra due auto: muore un 75enne, due feriti gravi
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?