Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Matera, arrestato 42enne per lesioni aggravate ai danni della ex
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Matera, arrestato 42enne per lesioni aggravate ai danni della ex
CronacaMATERA

Matera, arrestato 42enne per lesioni aggravate ai danni della ex

Redazione 18 Luglio 2025
Condividi
Condividi

MATERA – Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, della presunzione di innocenza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue. La Polizia di Stato di Matera ha tratto in arresto un uomo, residente nella provincia di Bari, per i delitti ipotizzati di lesioni personali aggravate, commesse ai danni della ex convivente, e per il porto abusivo di una mazza da baseball, occultata all’interno dell’autovettura. L’intervento è scaturito da una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Questura circa la presenza, in via Cererie, di un uomo che stava picchiando una donna. Gli agenti delle Volanti, prontamente intervenuti, riuscivano, con non poche difficoltà, a bloccare l’energumeno, che continuava a strattonare e a picchiare la donna, tenendola per i capelli. Provvidenziale, altresì, l’arrivo di personale della Squadra Mobile, poiché sul posto, in pochi minuti, si era creato un capannello di persone, richiamate dalle urla della donna. Secondo quanto accertato dagli investigatori, alla base del gesto violento vi sarebbe il rifiuto, da parte dell’uomo, di accettare la fine della relazione con la compagna. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti anche:

Pignola: non ce l’ha fatta il piccolo Francesco, morto dopo il padre nell’incidente di giovedì

Potenza, disperate le condizioni del piccolo ferito nell’incidente di Pantano

Furto in abitazione. La Polizia di Stato di Matera esegue un’ordinanza di misura cautelare in carcere nei confronti di un 31enne barese

Donato un defibrillatore alla Polizia di Stato, Sezione SOSC, di Matera

Conclusa l’Esercitazione Nazionale di Colonna Mobile del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Redazione 18 Luglio 2025 18 Luglio 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Il ministro Piantedosi in visita dai poliziotti d’Onofrio e Neri
Successivo Potenza, proclamato lo stato di agitazione della Polizia Locale: chiesto incontro urgente al Prefetto  
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Pignola: non ce l’ha fatta il piccolo Francesco, morto dopo il padre nell’incidente di giovedì
Potenza, disperate le condizioni del piccolo ferito nell’incidente di Pantano
Venosa, la Polizia Penitenziaria dona un albero di Natale e giocattoli ai bambini della Coop. “Il Cerchio Magico”
Potenza, “Giornata del medico 2025”: giurano 20 nuovi professionisti
Sciopero generale Cgil. Presidio e corteo nell’area industriale di San Nicola di Melfi
Firmato l’accordo per i pediatri di libera scelta lucani
Pianificazione turistica sostenibile nel Parco del Pollino – il workshop Stesy
Consiglio generale della Cisl FP: ruolo dei giovani e rinnovo contrattuale i temi affrontati
Strategie in campo per una visione unica di turismo nel Metapontino. Confronto Apt-amministratori locali
Il 15 dicembre cerimonia del Premio di Medicina “Potito Petrone”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?