Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza: incontro su trasformazione digitale e crescita del territorio lucano
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > POTENZA > Potenza: incontro su trasformazione digitale e crescita del territorio lucano
POTENZA

Potenza: incontro su trasformazione digitale e crescita del territorio lucano

Redazione 20 Maggio 2025
Condividi
Condividi

Condividere pratiche innovative e strategie vincenti per favorire la transizione digitale nei diversi livelli delle amministrazioni pubbliche, un modo per superare i confini tra le diverse realtà territoriali per offrire ai cittadini servizi digitali integrati, efficienti e accessibili.

E’ questo l’obiettivo dell’incontro organizzato nella sala Inguscio della regione Basilicata, a Potenza, dal titolo: “La trasformazione digitale come motore di crescita del territorio lucano”, un evento promosso dalla Regione Basilicata in collaborazione con il Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e PagoPA, in partnership con ANCI e UPI Basilicata.

La giornata è stata articolata in momenti di approfondimento tecnico, testimonianze dal territorio e confronti istituzionali, con l’intento di rafforzare il ruolo della digitalizzazione come leva per lo sviluppo e la coesione della Basilicata.

Potrebbe interessarti anche:

Capodanno a Potenza: l’evento fantasma

Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza

Potenza, demolizione palazzetto CONI: perché tanta fretta?

Potenza, archivi desecretati: nuove prospettive per la storia

Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”

Tag digitale, pubblica amministrazone, transizione
Redazione 20 Maggio 2025 20 Maggio 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza: dibattito della Filcams Cgil sulle ragioni del si al referendum
Successivo Matera: la Gdf arresta tre minorenni per spaccio
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?