Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Genzano: due giovani morti in un incidente
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Genzano: due giovani morti in un incidente
CronacaIN EVIDENZA

Genzano: due giovani morti in un incidente

Redazione 14 Aprile 2025
Condividi
Condividi

GENZANO, LUNEDI 14 APRILE 2025 – Due giovani, Giuseppe Cecca di 35 anni, originario di Santeramo in Colle, ed Eleonora Barberio, 24 anni di Sabaudia, sono morti in un incidente stradale avvenuto stamani intorno alle 00.45 sulla S.S. 655 km 98 a Genzano di Lucania (Potenza). Secondo quanto si è appreso l’automobile su cui stavano viaggiando i due giovani (probabilmente di ritorno da un torneo di tennis) si è scontrata – per cause in fase di accertamento – contro un tir. I ragazzi sarebbero deceduti sul colpo mentre il conducente del camion è rimasto ferito e trasportato dal personale del 118 Basilicata, in codice giallo, all’ospedale “San Carlo” di Potenza. Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco intervenuti con due squadre per un totale di 10 uomini rispettivamente con il distaccamento di Palazzo San Gervasio e Melfi, Polizia stradale, Carabinieri, 118 Basilicata e Anas.

- Advertisement -
Ad image

“Due giovanissimi angeli hanno perso la vita in un tragico incidente stradale, in località di Genzano di Lucania, sulla ss 655 Bradanica – ha scritto in un post la sindaca di Genzano di Lucania, Viviana Cervellino – I due giovani, provenienti dalla vicina Puglia, lasciano le loro famiglie a cui vanno le sentite condoglianze della comunità”.

L’incidente mortale è il sesto da inizio anno in Basilicata, il terzo da inizio aprile. Sette in totale le vittime delle strada nel 2025.

Potrebbe interessarti anche:

Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi

Va in escandescenza su un autobus tra Vietri di Potenza e Buccino sul raccordo autostradale. Interviene la Polizia

 Controlli della Polizia di Stato nei pressi degli istituti scolastici di Matera

Tag giovani, incidente, morti
Redazione 14 Aprile 2025 14 Aprile 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Aor San Carlo, Spera: “Si rafforza la chirurgia oncologica. Sottoscritto il contratto con il nuovo direttore della Otorinolaringoiatria”
Successivo Matera, crisi idrica verso la soluzione: riparata la condotta, acqua in arrivo entro sera
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?