Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Matera: è Antonio Nicoletti il candidato alle comunali per il centrodestra
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > IN EVIDENZA > Matera: è Antonio Nicoletti il candidato alle comunali per il centrodestra
IN EVIDENZAPolitica

Matera: è Antonio Nicoletti il candidato alle comunali per il centrodestra

Redazione Web 5 Aprile 2025
Condividi
Condividi

Sabato 5 marzo 2025 – E’ stato il deputato di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli a ufficializzare il nome del candidato alle elezioni amministrative di Matera dei prossimi 25 e 26 maggio: Antonio Nicoletti (foto di copertina).
Materano, ingegnere di 51 anni, Nicoletti è l’attuale direttore della Fondazione Matera Basilicata 2019 fondazione Matera ed ha ricoperto fino allo scorso gennaio il ruolo di direttore generale dell’Azienda di promozione del territorio di Basilicata, l’Apt.

- Advertisement -
Ad image

Durante un appuntamento nella Città dei Sassi con alcuni degli esponenti regionali del partito, Donzelli ha spiegato la scelta di Nicoletti. “Siamo convinti che sia quella giusta”, ha detto.
“Ho avuto il piacere di conoscerlo nelle scorse giornate, sinceramente non gli ho neanche chiesto se ha votato per noi alle scorse politiche ma se condivide le nostre idee, mi ha detto di si – ha spiegato Donzelli -. Ha le idee chiare e la capacità tecnica e la volontà per rilanciare questa città Il centro destra è compatto.

Gli altri partiti hanno confermato la fiducia nella scelta di Fratelli d’Italia, la condividono e la sosterranno”, ha evidenziato il responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia.

Fino alle scorse il più quotato a essere il candidato della coalizione era il coordinatore regionale dei meloniani, Piergiorgio Quarto. “Piergiorgio sin dall’inizio ha dato la sua disponibilità – ha aggiunto Donzelli – ma da persona sensibile e intelligente, mentre dava la disponibilità si è messo pancia a terra a cercare qualcuno che potesse aggregare oltre i confini stessi di Fratelli d’Italia e del centro destra, una personalità – ha detto di Nicoletti – capace di prendere i voti anche di chi non ha votato alle scorse elezioni politiche per Fratelli d’Italia.
“Nessun passo indietro ma un passo in avanti”, ha commentato così Quarto la scelta di Nicoletti.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: dalla Corte dei Conti parifica parziale dell’esercizio finanziario 2024

Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia

Basilicata: dalla Cgil, “Siamo l’unica regione a non avere un centimetro di alta velocità”

Gruppi Consiliari di Centrodestra Potenza: “Quasi 5 milioni nel 2025 dalla Regione al capoluogo di regione”

Pomarico, assalto a bancomat. Il Sindaco Mancini chiede al Governo più controlli delle Forze dell’Ordine

Redazione Web 5 Aprile 2025 5 Aprile 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Dazi. Pittella: Urgenti risposte da Eu e strategia regionale mirata
Successivo Altro incidente sul raccordo Sicignano-Potenza, coinvolte tre auto
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Val d’Agri: controlli straordinari dei Carabinieri, cinque denunce
Una degustazione d’eccellenza a cura della Fondazione Italiana Sommelier Basilicata
Basilicata: dalla Corte dei Conti parifica parziale dell’esercizio finanziario 2024
“Affidopoli”, parla l’avvocato di Mediamente e Cooperare: “Non sono entità fantasma”
Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza
Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia
Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti
Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026
ASM Matera, 448 visite domenicali in tre mesi per abbattere le liste d’attesa
Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?