Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Riconoscimenti a Sanremo per Francesco Maggio e Mr. Parsia, i complimenti del Sindaco di Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Riconoscimenti a Sanremo per Francesco Maggio e Mr. Parsia, i complimenti del Sindaco di Potenza
Cultura ed Eventi

Riconoscimenti a Sanremo per Francesco Maggio e Mr. Parsia, i complimenti del Sindaco di Potenza

Redazione Web 20 Febbraio 2025
Condividi
Condividi

Giovedì 20 febbraio 2025 – Due dei premi ‘Eccellenza Imprenditoriale 2025 – Festival di Sanremo’, attribuiti nella settimana della kermesse canora, sono andati a Francesco Maggio e a Mr. Parsia, due volti noti non solo a Potenza, città nella quale vivono e lavorano.

“Un riconoscimento di prestigio per due persone capaci di esprimere, ciascuna nel proprio contesto, talenti e virtù non comuni, fondate su anni di impegno e di continua ricerca e innovazione”.

Così il Sindaco di Potenza Vincenzo Telesca ha voluto evidenziare i risultati conseguiti nell’ambito delle manifestazioni che si svolgono nella settimana nella quale, Sanremo e il suo Festival, sono al centro delle attenzioni nazionali ed europee.

“A Francesco Maggio, attraverso il premio, è stata riconosciuta la capacità di conquistarsi un posto di rilievo nella tradizione gastronomica potentina e lucana” ancora il Sindaco.

Con una visione imprenditoriale e la passione per la panificazione, ha saputo portare la sua azienda a livelli di eccellenza, guadagnandosi una solida reputazione per la qualità dei suoi prodotti artigianali, secondo quanto riportato nelle motivazioni del premio.

“Bravo anche a Mr. Parsia – ha proseguito il Sindaco – un vero e proprio showman, che ha saputo conquistare il pubblico come presentatore, vocalist, cantante, musicista e doppiatore.

Spaziare dal ballo al canto, dal cabaret alla musica, sempre con doti più che apprezzabili, ne ha fatto un personaggio noto, che anche la ribalta sanremese a voluto riconoscere.

I miei complimenti a Francesco Maggio e al suo team, così come a Mr. Parsia, per quello che hanno fatto e continuano a realizzare, con l’augurio che possano raggiungere traguardi sempre più importanti, e che hanno dimostrato di meritare ampiamente” ha concluso il Sindaco di Potenza. 

Potrebbe interessarti anche:

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’

25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti

FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab

Redazione Web 20 Febbraio 2025 20 Febbraio 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Lettieri (PD Basilicata) su nuovo piano sanitario: “Situazione drammatica, pronti a dare il nostro contributo”
Successivo Al via i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del “Ponte Pietre Bianche” nel Comune di Lagonegro
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?