Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Oggi, 15 dicembre, a Paterno prima edizione del Ciclocross Agripark
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > Oggi, 15 dicembre, a Paterno prima edizione del Ciclocross Agripark
Sport

Oggi, 15 dicembre, a Paterno prima edizione del Ciclocross Agripark

Il programma generale dell’evento prevede il ritrovo a partire dalle 8:30 in via delle Rubinie presso la sede operativa di Orma srl

Redazione Web 15 Dicembre 2024
Condividi
Condividi

Domenica 15 dicembre 2024 -Prima edizione del Ciclocross Agripark oggi, 15 dicembre, a Paterno su iniziativa della Loco Bikers. La manifestazione, valida come prova di campionato regionale FCI Basilicata, sia per agonisti che amatori, avrà come cornice gli argini del fiume Agri e dell’affluente Oscuriello con prevalenza di sterrato all’80% più ostacoli naturali e un 20% di tratti in asfalto per uno sviluppo complessivo di 2,8 chilometri.

- Advertisement -
Ad image

Il programma generale dell’evento prevede il ritrovo a partire dalle 8:30 in via delle Rubinie presso la sede operativa di Orma srl.
Queste le fasce di partenza: la prima alle 10:00 per i G6 (durata 20 minuti), la seconda alle 10:30 per gli esordienti secondo anno uomini e donne (durata 30 minuti), la terza alle 11:15 per gli allievi uomini e donne (partenze separate di qualche secondo tra primo e secondo anno, durata 30 minuti), la quarta alle 12:00 per juniores, donne open, donne master e gli amatori seconda, terza e quarta fascia (dai 40 anni in su), a seguire l’ultima alle 13:00 per under 23, élite e gli amatori di prima fascia under 40 (60 minuti).

Ad affiancare l’organizzazione del Ciclocross Agripark l’amministrazione comunale di Paterno e il Parco Nazionale Appennino Lucano-Val d’Agri Lagonegrese, oltre ai tanti sponsor locali.
Sono previsti premi per i primi tre di ogni categoria e a beneficio dei partecipanti i servizi di lavaggio bici e di truck food a cura de I Maghi del Panino.

Potrebbe interessarti anche:

Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza

Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026

Il lucano Simone Fabrizio ha rappresentato l’Italia ai Campionati del Mondo di KICKBOXING

Giseppe Di Bari nuovo direttore sportivo del Potenza Calcio

Potenza, ok dalla maggioranza in Regione su realizzazione piscina a Macchia Giocoli ma “il Sindaco si assumerà la totale responsabilità”

Redazione Web 15 Dicembre 2024 15 Dicembre 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Cgil Potenza: “Chiudere il Centro di permanenza per il rimpatrio di Palazzo San Gervasio” 
Successivo CPR: un fallimento disumano e incostituzionale che alimenta violazioni dei diritti umani e sprechi
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

“Affidopoli”, parla l’avvocato di Mediamente e Cooperare: “Non sono entità fantasma”
Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza
Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia
Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti
Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026
ASM Matera, 448 visite domenicali in tre mesi per abbattere le liste d’attesa
Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”
Basilicata: dalla Cgil, “Siamo l’unica regione a non avere un centimetro di alta velocità”
L’app Youpol della Polizia di Stato da oggi a servizio di chi viaggia in treno
Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?