Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Crisi idrica, scuole chiuse in diversi Comuni lucani
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Crisi idrica, scuole chiuse in diversi Comuni lucani
Ambiente e TerritorioAttualità

Crisi idrica, scuole chiuse in diversi Comuni lucani

Redazione 25 Novembre 2024
Condividi
Condividi

A seguito della ricezione del parere favorevole emesso dall’Azienda Sanitaria di Potenza sulla potabilità dell’acqua del Basento, Acquedotto Lucano sta provvedendo a rialimentare la rete di distribuzione dello schema idrico Basento – Camastra. Tenuto conto dei tempi necessari per il riempimento di condotte e serbatoi l’erogazione idrica riprenderà con orari diversi nei 29 comuni serviti dal Camastra. In diversi casi avverrà dalle 11:00 alle 14:00.

Per tale ragione oggi scuole chiuse e lezioni sospese nei seguenti comuni: Acerenza, Anzi, Avigliano, Banzi, Cancellara, Castelmezzano, Genzano, Irsina, Laurenzana, Oppido Lucano, Picerno, Pietragalla, San Chirico Nuovo, Tito, Tricarico.

Lezioni regolari invece a Potenza, Forenza e Pignola.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

Viabilità. Riaperta sulla Potenza-Melfi la galleria “Cardinale”

Redazione 25 Novembre 2024 25 Novembre 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente ll cordoglio della Provincia di Potenza per la morte di Giuseppe Di Bello
Successivo Stop alla violenza sulle donne. Gli studenti incontrano Piera Aiello
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?