Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza. Incontro operativo della Protezione Civile Comunale per organizzare i servizi in occasione della Commemorazione dei defunti
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Potenza. Incontro operativo della Protezione Civile Comunale per organizzare i servizi in occasione della Commemorazione dei defunti
Ambiente e Territorio

Potenza. Incontro operativo della Protezione Civile Comunale per organizzare i servizi in occasione della Commemorazione dei defunti

Redazione Web 29 Ottobre 2024
Condividi
Condividi

Martedì 29 ottobre 2024 – Coordinati dalla Protezione civile comunale, i volontari delle associazioni ‘Gruppo comunale di Protezione civile Potenza’, Unitalsi, Croce Rossa, Vola, ‘Gruppo Lucano’, ‘Aquile Lucane’, Corpo Soccorso Emergency, si sono incontrati nel Mobility center, sede municipale di via Nazario Sauro, per definire i servizi di assistenza alla popolazione nelle giornate della Commemorazione dei defunti, con particolare attenzione alle iniziative che si svolgeranno nell’ambito del cimitero monumentale di San Rocco.

“Sarà disponibile per quanti volessero raggiungere in auto la zona nei pressi del Cimitero – ha spiegato il responsabile della Protezione civile comunale, Giuseppe Brindisi – l’area parcheggio che gratuitamente il parroco di San Rocco, don Cesare Covino, ha messo a disposizione della Protezione civile e a cui è doveroso un ringraziamento specifico per il supporto logistico offerto. Un ringraziamento che naturalmente estendiamo ai volontari che sono sempre disponibili”.

Definite altresì le modalità con le quali le stesse componenti saranno chiamate ad assicurare il proprio servizio in occasione della giornata del 4 novembre ‘Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate’.

“Un lavoro encomiabile quello della Protezione civile comunale e di tutti i volontari che con essa collaborano, – ha ribadito il Sindaco Vincenzo Telesca – assicurando un supporto di grande rilevanza affinché eventi che comportano la presenza di molti nostri concittadini, possano svolgersi regolarmente e in totale sicurezza. A loro il ringraziamento mio e dell’intera città”.

Potrebbe interessarti anche:

Maratea alla BIT 2026: flussi turistici in crescita, MICE e sostenibilità al centro della strategia

Consorzio di Bonifica, lavori conclusi alla diga di Marsico Nuovo

Cicala sul Vulture Città del vino 2026: “Una responsabilità di sistema”

Vietri VS Baragiano: è “guerra” sulla primogenitura dell’altalena più alta d’Europa

Da oggi, 1 febbraio, cessazione delle interruzioni idriche programmate nel Vulture Melfese e Alto Bradano

Redazione Web 1 Novembre 2024 29 Ottobre 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Viabilità. Sulla SS 407 “Basentana” ultimati i lavori di installazione di nuova barriera spartitraffico a Potenza e a Salandra
Successivo Controlli straordinari dei Carabinieri in Val d’Agri
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: mitigare la fuga dei cervelli con il progetto “Reshoring Talents”
La Regione Basilicata ha approvato il Piano Regionale Salute: una visione unitaria per servizi sanitari più equi e accessibili
Potenza, piscina gratis alle persone con disabilità
Matera, dopo 70 anni chiude il ristorante “Da Mario”
Matera, tentato furto della scultura dell’artista Roggi in piazza Duomo
Potenza, dalla Regione i fondi per le scale mobili e il Ponte Musmeci
Latronico: “Rendere il sistema sanitario sostenibile ma senza sacrificare l’accesso alle cure”
“Vitalizi” Regione Basilicata, Tortorelli (UIL) scrive a Bardi: “Un ripensamento sarebbe un segnale forte verso le priorità lucane”
Maratea alla BIT 2026: flussi turistici in crescita, MICE e sostenibilità al centro della strategia
Viabilità provinciale. Giordano e Mancini: “Sì all’anticipo autonomo, la Regione garantisca almeno contributo sugli interessi”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?