Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Bardi diserta la seduta consiliare su Stellantis. Araneo (M5S): “un’assenza inaccettabile, ingiustificata e spudorata”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Senza categoria > Bardi diserta la seduta consiliare su Stellantis. Araneo (M5S): “un’assenza inaccettabile, ingiustificata e spudorata”
Senza categoria

Bardi diserta la seduta consiliare su Stellantis. Araneo (M5S): “un’assenza inaccettabile, ingiustificata e spudorata”

Redazione Web 24 Ottobre 2024
Condividi
Condividi

Giovedì 24 ottobre 2024 – L’assenza del Presidente Bardi alla seduta del consiglio regionale dedicata alla questione Stellantis viene stigmatizzata dalla consigliera regionale del M5S Alessia Araneo (foto di copertina).

- Advertisement -
Ad image

“La verità è che al presidente Bardi della povera Basilicata non importa un fico secco.
Ne abbiamo avuto l’ennesima riprova: è riuscito ad assentarsi persino in occasione della seduta consiliare dedicata a Stellantis, stabilita mesi fa e per cui abbiamo svolto tutte le audizioni in terza commissione.

Dunque, malgrado l’anticipo, la concertazione della data in conferenza di capigruppo, Bardi e Cupparo – afferma Araneo – decidono di affrontare la più drammatica crisi dell’automotive facendo “filone”.
Un atteggiamento, quest’ultimo, che abbiamo ritenuto oltraggioso e offensivo nei confronti delle migliaia di famiglie che oggi aspettavano una risposta, un cenno, o almeno una umana solidarietà.
E, invece, nessuna vicinanza e men che meno nessun gesto politico.
Sgomenta dinanzi a cotanto NULLA, ho abbandonato l’aula in segno di protesta rispetto all’inconsistenza di questo centrodestra e in segno di rispetto nei confronti delle migliaia di operaie e operai che oggi attendevano risposta.

Il M5s – conclude Araneo – non è più disposto a tollerare il menefreghismo del Presidente Bardi e l’inosservanza del mandato elettorale che pure ha ricevuto”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: rapina al portavalori, encomi consegnati al personale della Polizia

Dal 29 ottobre tornano i treni sulla linea Potenza-Battipaglia

ll Sindaco di Matera Nicoletti accoglie una delegazione ucraina

Potenza, un pezzo della Iaccara in Prefettura

Il Ce.St.Ri.M. compie trent’anni

Redazione Web 24 Ottobre 2024 24 Ottobre 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Basilicata Casa Comune al centro olio di Viggiano: si costruisca in Basilicata il futuro non oil
Successivo “Artisti in Transito” nella Casa Circondariale di Potenza: call per attori, danzatori e studenti
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

“La Meloni è una …….”, è bufera sulle dichiarazioni della sindaca di Genzano, Viviana Cervellino
Melfi, nel giorno del lancio della nuova Jeep Compass la protesta dei lavoratori della PMC
Nasce il Premio di giornalismo “Mario Trufelli”
L’azienda H.P. High Paper dona carta igienica all’I.C. di Miglionico
Vietri di P., litigano per un parcheggio e spunta una Katana: fermato un pensionato per tentato omicidio
Potenza: il sindaco presenta il progetto della nuova piscina a Macchia Giocoli
Potenza: rapina al portavalori, encomi consegnati al personale della Polizia
A Potenza inaugurata la nuova sede di Azione, Pittella: “Noi forza centrale per guidare cambio di passo”
IC Pascoli Matera: Primo e secondo premio al Concorso dell’Associazione culturale dei Lucani a Trieste
Riunione dell’osservatorio sulla legalità’ della Regione. Simonetti: “Una ulteriore ritualità”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?