Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Ingenti i danni sulla costa metapontina dopo la mareggiata, sopralluogo dell’assessore Pepe. Cinque persone rimaste bloccate per l’esondazione del fiume Agri salvate dai Vigili del Fuoco
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Ingenti i danni sulla costa metapontina dopo la mareggiata, sopralluogo dell’assessore Pepe. Cinque persone rimaste bloccate per l’esondazione del fiume Agri salvate dai Vigili del Fuoco
Ambiente e TerritorioIN EVIDENZASenza categoria

Ingenti i danni sulla costa metapontina dopo la mareggiata, sopralluogo dell’assessore Pepe. Cinque persone rimaste bloccate per l’esondazione del fiume Agri salvate dai Vigili del Fuoco

Redazione Web 21 Ottobre 2024
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Lunedì 21 ottobre 2024 – La mareggiata dei giorni scorsi ha creato danni ingenti alla costa antistante Metaponto, come dimostrano le foto. Divelte strutture balneari con l’acqua che è arrivata a ridosso del lungomare.


Stamane sopralluogo dell’assessore regionale alle infrastrutture, Pasquale Pepe.

INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO PER SALVARE TRE PERSONE RIMASTE BLOCCATE SU UN UN ISOLOTTO PER L’ESONDAZIONE DEL FIUME AGRI

E’ stato necessario l’intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco giunto da Bari per trarre in salvo tre persone rimaste bloccate con il loro trattore su un isolotto in seguito all’esondazione del Fiume Agri. E’ avvenuto in agro di Tursi.
Altro intervento dei Vigili del Fuoco, sempre nella stessa zona, per salvare due persone che, per evitare di essere travolte dall’acqua, si erano riparate su un albero.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia

Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”

Pomarico, assalto a bancomat. Il Sindaco Mancini chiede al Governo più controlli delle Forze dell’Ordine

Open day Aor San Carlo: screening per disturbo di linguaggio e apprendimento in età evolutiva

Dal 3 dicembre a Vietri di Potenza sarà riattivato l’ATM di Intesa San Paolo

Redazione Web 21 Ottobre 2024 21 Ottobre 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente La Basilicata al Campionato Mondiale di Pizza Piccante: Franco Di Carlo presenta la “spazzola” Plana
Successivo Quattro agenti della Polizia Stradale indagati per concussione, falso e truffa
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

“Affidopoli”, parla l’avvocato di Mediamente e Cooperare: “Non sono entità fantasma”
Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza
Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia
Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti
Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026
ASM Matera, 448 visite domenicali in tre mesi per abbattere le liste d’attesa
Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”
Basilicata: dalla Cgil, “Siamo l’unica regione a non avere un centimetro di alta velocità”
L’app Youpol della Polizia di Stato da oggi a servizio di chi viaggia in treno
Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?