POTENZA, MARTEDÌ 15 OTTOBRE 2024, ORE 18.00 – Restano in Rianimazione i due ragazzi foggiani di 15 e 18 anni coinvolti nell’incidente di domenica 13 ottobre verificatosi sulla Potenza-Melfi, che ha causato la morte di Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuele Del Grande.
I cinque viaggiavano a bordo di una 7 posti – guidata dal padre di una delle vittime – che si è scontrata, per cause ancora da appurare, contro un’altra vettura a bordo della quale si trovava una famiglia potentina. Sentiamo dalle parole del direttore del reparto di Rianimazione del “San Carlo” di Potenza, Libero Mileti, le condizioni dei due giovani.
Intanto novità nelle indagini disposte dalla magistratura sul grave incidente.
Con l’accusa di omicidio stradale colposo, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida dell’auto nella quale, domenica sera, viaggiavano i tre tifosi del Foggia (di 13, 17 e 21 anni) morti a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri del capoluogo lucano.