Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Picerno. Auto in fiamme, intervento dei Vigili del Fuoco
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Senza categoria > Picerno. Auto in fiamme, intervento dei Vigili del Fuoco
Senza categoria

Picerno. Auto in fiamme, intervento dei Vigili del Fuoco

Redazione Web 29 Settembre 2024
Condividi
Condividi

Domenica 29 settembre 2024 – I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Potenza, in data odierna alle ore 16:10 circa, sono intervenuti per l’incendio di un’autovettura sulla ex SS 94 al km 0, nel comune di Picerno.

All’arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato una Fiat 500 in fiamme.
Il conducente, insieme a un passeggero, durante la marcia ha notato del fumo provenire dal vano motore. Si sono subito fermati e, dopo aver arrestato l’auto, sono immediatamente scesi, mettendosi al sicuro.

Il personale intervenuto ha provveduto allo spegnimento del veicolo e alla messa in sicurezza dell’area interessata. La strada è stata temporaneamente chiusa per il tempo strettamente necessario alle operazioni richieste dall’intervento.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, per un totale di cinque unità. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri per la gestione della viabilità.

Potrebbe interessarti anche:

Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”

Domani, 11 febbraio, 34esima giornata mondiale del malato. Nota di don Mario Galasso, cappellano dell’ospedale San Carlo di Potenza

Potenza: mitigare la fuga dei cervelli con il progetto “Reshoring Talents”

Finalità diverse le altalene giganti che sorgeranno a Vietri di Potenza ed a Baragiano. Nessuna contrapposizione tra i due progetti

Potenza, parla Falotico: “Dimissioni per motivi esclusivamente personali”

Redazione Web 29 Settembre 2024 29 Settembre 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Rinnovato il consiglio direttivo di Federnuoto Basilicata
Successivo Francesco Mancini nuovo presidente della Provincia di Matera
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?