PIGNOLA – Sabato 28 e domenica 29 settembre a Pignola (Pz), nella splendida cornice di palazzo Gaeta, si svolgerà Come to Code 2024, la più importante conferenza made in sud dedicata a developers e makers per imparare, conoscere e fare networking tra professionisti sui temi più interessanti dell’innovazione tecnologica. Due giorni durante i quali diversi speaker del settore parleranno di nuove tecnologie, di framework, di Cyber Security, DevOps e metodologie Agile e di sviluppo, tra talk, workshop, laboratori ed approfondimenti. Sarà un’ottima occasione per mettere a confronto tanti professionisti ed appassionati ognuno con le proprie esperienze, le proprie metodologie e le proprie mansioni. Scambio e condivisione, infatti, saranno le parole chiave di questo evento insieme a digitale e innovazione.
“Mossi dalla volontà di fare networking tra persone – spiegano gli organizzatori- dalla volontà di migliorarci e dalla volontà di creare, qui in Basilicata un evento di questo tipo, stiamo creando un’ agenda pragmatica ed intensa, ricca di teoria, ma soprattutto di tanta pratica. Vogliamo creare un evento di riferimento per l’innovazione in Basilicata, ricco di scambio e condivisione”.
Con tre percorsi paralleli, i partecipanti potranno scegliere tra talk su Cybersecurity, DevOps, metodologie Agile, sviluppo software e molto altro. Speaker di rilievo internazionale, provenienti da realtà come AWS e Google, offriranno una combinazione unica di teoria e pratica.
Maggiori informazioni e contatti visitando il sito: https://www.cometocode.it