Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Giunta Matera: si dimette l’assessore Gaudiano, nominata Ruggieri
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > MATERA > Giunta Matera: si dimette l’assessore Gaudiano, nominata Ruggieri
MATERAPolitica

Giunta Matera: si dimette l’assessore Gaudiano, nominata Ruggieri

Redazione 10 Settembre 2024
Condividi
Condividi

MATERA – In seguito alle dimissioni dell’assessore Lucia Gaudiano, per ragioni strettamente personali, il sindaco Domenico Bennardi ha firmato oggi il decreto di nomina di Maria Angela Ruggieri (nella foto).
A quest’ultima in quota Psi andranno le deleghe alle Attività produttive, Scuola, Sassi, Politiche a sostegno del lavoro, del commercio, dell’agroalimentare, dell’artigianato, dell’agricoltura, dell’industria, dell’autoimprenditorialità; Politiche a sostegno del pane di Matera, dell’enologia materana e dell’olio di Matera; Sportello unico delle attività produttive; Politiche della scuola, dell’alternanza scuola-lavoro. Trentasette anni, Ruggieri si occupa di servizi al cliente per un’azienda del settore telecomunicazioni, risoluzione di contenziosi e revisione contrattualistica. Per esigenze professionali ha sviluppato capacità di ascolto e mediazione. Nel suo curriculum emerge la vocazione all’ascolto, per individuare più facilmente soluzioni e offrire contributi utili alla risoluzione di criticità. Bennardi dà il benvenuto e augura buon lavoro al nuovo assessore, ringraziando Lucia Gaudiano, “per efficienza tecnica e amministrativa -rimarca il primo cittadino- per l’impegno profuso con il Regolamento per l’arredo urbano, con il Piano del commercio, con l’Osservatorio dei Sassi; il progetto Matera città del Pane, le Comunità patrimoniali e il vincolo territoriale. Tutti progetti -conclude Bennardi- che auspico porti avanti il nuovo assessore ai Sassi, insieme a tutta la Giunta comunale, con il medesimo impegno e responsabilità”.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

I complimenti di Pittella e Cupparo a Terrjana D’Onofrio, bronzo ai mondiali del Cairo

Elezioni regionali in Basilicata: il Consiglio di Stato accoglie il ricorso dell’ex assessore Donatella e dispone l’istruttoria tramite il Prefetto di Potenza  

Potenza, minoranza in Regione: “Assestamento di bilancio: una serie di mancette”

Basilicata: Bardi, “mi auguro che nel 2026 avremo il nostro primo aeroporto”

Basilicata: dalla Corte dei Conti parifica parziale dell’esercizio finanziario 2024

Redazione 10 Settembre 2024 10 Settembre 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sant’Arcangelo: scritte contro Forze dell’Ordine, la nota di “Libera”
Successivo “Cure paesane”, a Potenza presentata l’idea-progetto del PD
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

I complimenti di Pittella e Cupparo a Terrjana D’Onofrio, bronzo ai mondiali del Cairo
Non c’è pace per i lavoratori della Smart Paper: nuova cessione di ramo d’azienda
Concluso il progetto NON DA SOLI: Prevenzione Truffe e Sicurezza Sociale per gli Anziani
Gesto di solidarietà e amore dell’Ultrà Potenza per la realizzazione del Monumento ai caduti sul lavoro
Elezioni regionali in Basilicata: il Consiglio di Stato accoglie il ricorso dell’ex assessore Donatella e dispone l’istruttoria tramite il Prefetto di Potenza  
Potenza, minoranza in Regione: “Assestamento di bilancio: una serie di mancette”
Exeo Lab, trasformare l’educazione digitale in un’esperienza concreta e utile per il mondo del lavoro
Basilicata: Bardi, “mi auguro che nel 2026 avremo il nostro primo aeroporto”
Val d’Agri: controlli straordinari dei Carabinieri, cinque denunce
Una degustazione d’eccellenza a cura della Fondazione Italiana Sommelier Basilicata
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?