Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Viola Monaco ai Campionati del Mondo di Kickboxing
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > Viola Monaco ai Campionati del Mondo di Kickboxing
Sport

Viola Monaco ai Campionati del Mondo di Kickboxing

L'atleta dell'Associazione Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento sarà impegnata dal ventitré di Agosto al primo settembre a Budapest

Redazione Web 22 Agosto 2024
Condividi
Condividi

Giovedì 22 agosto 2024 – Ennesima soddisfazione, quella della società Potentina, Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento, presieduta da Bartolo Telesca, per la conquista dell’ennesimo posto in nazionale.

Sará Viola Monaco (foto di copertina), nuovamente in maglia azzurra, questa volta al suo primo anno negli Juniores, a continuare la tradizione della “scuderia” diretta dal M. Massimiliano Monaco, che negli anni ha forgiato, insieme al suo staff tecnico, decine di Atleti che ha rappresentato la nostra citta, la nostra regione e la nostra nazione all’estero.

Già campionessa Italiana e titolare della Nazionale nei cadetti, Viola, 16 anni compiuti qualche giorno fa, sarà protagonista nella categoria femminile, pesi leggeri -60Kg. Il Campionato del Mondo é svolto sotto l’egida della Wako, la più prestigiosa organizzazione del settore, unica federazione internazionale a godere del riconoscimento Olimpico per le discipline della Kickboxing Ring e Tatami.

3283 gli Atleti che rappresenteranno le 81 nazioni aderenti.
18 le Atlete provenienti dal Guatemala, dalla Slovacchia, dal Brasile, dalla Spagna, dalla Repubblica Ceca, dalla Turchia, dal Vietnam,  dall’Irlanda, dalla Grecia, dall’Inghilterra, dal Messico, dalla Svezia e dall’ Ungheria con cui dovrà confrontarsi l’atleta Azzurra nella sua nuova categoria di appartenenza.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: domenica 28 dicembre fa tappa in città la fiamma olimpica

Due atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento Potentina alla Coppa Italia

Potenza, Nordic Walking: una disciplina terapeutica

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza

I complimenti di Pittella e Cupparo a Terrjana D’Onofrio, bronzo ai mondiali del Cairo

Redazione Web 22 Agosto 2024 22 Agosto 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza. In possesso di droga, arrestato dalla Polizia
Successivo A Tito dal 23 al 25 agosto torna “Centro in tavola”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab
Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino
Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”
Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione
Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese
Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec
Incontro di fine anno a Mermec Ferrosud: un 2025 di crescita e nuove prospettive per l’occupazione nel Materano
Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”
Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio
Potenza: domenica 28 dicembre fa tappa in città la fiamma olimpica
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?