Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza. In possesso di droga, arrestato dalla Polizia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Senza categoria > Potenza. In possesso di droga, arrestato dalla Polizia
Senza categoria

Potenza. In possesso di droga, arrestato dalla Polizia

Era stato dimesso la mattina dal carcere con il divieto di dimora nel Comune di Potenza

Redazione Web 22 Agosto 2024
Condividi
Condividi

Giovedì 22 agosto 2024 – La Polizia di Stato, nella mattinata di mercoledì 21 agosto, ha tratto in arresto un cittadino straniero trovato in possesso di sostanza stupefacente nel corso di un mirato servizio volto alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti disposto dal Questore Giuseppe Ferrari.

- Advertisement -
Ad image

Personale in abiti civili della Squadra Mobile della Questura di Potenza ha notato il ventottenne, già noto agli operanti in quanto gravato da precedenti per reati concernenti gli stupefacenti.
Lo stesso accedeva ai giardini pubblici di Via Trieste e, guardandosi ripetutamente intorno, si avvicinava a un cespuglio dal quale prelevava qualcosa che riponeva all’interno di una borsa per poi allontanarsi di pochi metri e fermarsi, come e se stesse aspettando qualcuno.

Vista la condotta sospetta, gli agenti sul posto, unitamente a personale della Squadra Volanti, hanno fermato il cittadino nigeriano che, alla vista del personale in divisa, ha tentato invano di allontanarsi.

In giovane è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane con all’interno sostanza stupefacente del tipo eroina che custodiva all’interno della borsa.

Gli agenti, inoltre, hanno effettuato un accurato controllo dell’area vicina al cespuglio, dove hanno rinvenuto ulteriori 8 involucri in cellophane contenenti eroina, nascosti nel terreno.

Alla luce dei fatti il giovane è stato tratto in arresto e condotto presso la locale Casa Circondariale dalla quale era stato dimesso nella stessa mattinata con il divieto di dimora nel Comune di Potenza.

Potrebbe interessarti anche:

Open day Aor San Carlo: screening per disturbo di linguaggio e apprendimento in età evolutiva

Rotonda eletta da Feries Capitale Rurale Italiana 2025

Araneo (M5S) contro la decisione del Comune di Melfi di triplicare le tariffe dell’asilo nido: è un attacco alle famiglie

Potenza: arrestato un 40enne della provincia per maltrattamenti sulla moglie

Potenza: la Guardia di finanza sequestra oltre 22.800 prodotti “non sicuri”

Redazione Web 22 Agosto 2024 22 Agosto 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Ospedale “San Carlo” di Potenza: chiusura temporanea ingresso Padiglione B
Successivo Viola Monaco ai Campionati del Mondo di Kickboxing
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Val d’Agri: controlli straordinari dei Carabinieri, cinque denunce
Una degustazione d’eccellenza a cura della Fondazione Italiana Sommelier Basilicata
Basilicata: dalla Corte dei Conti parifica parziale dell’esercizio finanziario 2024
“Affidopoli”, parla l’avvocato di Mediamente e Cooperare: “Non sono entità fantasma”
Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza
Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia
Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti
Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026
ASM Matera, 448 visite domenicali in tre mesi per abbattere le liste d’attesa
Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?