Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Nova Siri. In possesso di droga, arrestato dalla Polizia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Senza categoria > Nova Siri. In possesso di droga, arrestato dalla Polizia
Senza categoria

Nova Siri. In possesso di droga, arrestato dalla Polizia

Redazione Web 16 Agosto 2024
Condividi
Condividi

Venerdì 16 agosto 2024 – Nel rispetto dei diritti della persona indagata, della presunzione di innocenza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue.

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato, in flagranza di reato, un 57enne di Nova Siri per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’attività di polizia giudiziaria è stata svolta dagli investigatori della Squadra Mobile che, nel corso di un’attività finalizzata al contrasto del traffico e spaccio di droga nel comune lucano, sono intervenuti per un approfondito controllo dopo aver notato strani movimenti, sia nei pressi dell’abitazione sia di un bar di proprietà dell’indagato.

Gli agenti lo hanno fermato e, dopo averlo controllato, hanno rinvenuto un panetto di hashish di gr.100 e due bustine di cocaina, contenuti all’interno di una borsa a tracolla.

L’operazione è proseguita con la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, dove è stato rinvenuto un cipollotto di cocaina da 10 gr., oltre a materiale da taglio e di confezionamento delle dosi e a un bilancino di precisione.

La droga è stata sequestrata e l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, in attesa del giudizio di convalida.

Potrebbe interessarti anche:

Finalità diverse le altalene giganti che sorgeranno a Vietri di Potenza ed a Baragiano. Nessuna contrapposizione tra i due progetti

Potenza, parla Falotico: “Dimissioni per motivi esclusivamente personali”

Lutto nel giornalismo lucano: è morto, all’età di 82 anni, Paolo Di Tullio

A Potenza la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2026

Vigilanza e controllo nei locali di pubblico spettacolo: indicazioni operative del Prefetto di Potenza Campanaro

Redazione Web 16 Agosto 2024 16 Agosto 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Rionero in Vulture. Tentano di truffare un’anziana, arrestati dai Carabinieri
Successivo Nessuna donna tra i nuovi direttori generali della Regione. Disappunto della Presidente della CRPO Perretti
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Violazioni fiscali e lavorative scoperte dalla Guardia di Finanza di Potenza
Tavolo tecnico sul turismo promosso dal Comune di Matera
Allarme dell’Adoc: carovita insostenibile, erode il potere di acquisto
Accusato di atti persecutori ai danni dell’ex compagna, arrestato dai Carabinieri
Dialogo tra i Sindaci di Matera e Potenza su infrastrutture, identità e futuro della Basilicata
Cresce la rete istituzionale intorno al progetto “AI Herculia–La Strada Perduta”
Al Teatro Anzani di Satriano di Lucania in scena “Giovannin senza parole” della Compagnia teatrale Crest di Taranto
Investimenti in sanità,  Pnrr, Case di comunità: i temi affrontati nell’incontro Asp-Anci
Finalità diverse le altalene giganti che sorgeranno a Vietri di Potenza ed a Baragiano. Nessuna contrapposizione tra i due progetti
Potenza, parla Falotico: “Dimissioni per motivi esclusivamente personali”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?