Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Criticità parcheggi per i dipendenti della Provincia di Matera. Chiesto incontro con il Sindaco
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Criticità parcheggi per i dipendenti della Provincia di Matera. Chiesto incontro con il Sindaco
Ambiente e TerritorioPolitica

Criticità parcheggi per i dipendenti della Provincia di Matera. Chiesto incontro con il Sindaco

Tra le soluzioni che si intende vagliare c’è anche quella relativa alla fattibilità di specifica convenzione, a prezzo calmierato, limitatamente agli orari di lavoro.

Redazione Web 13 Agosto 2024
Condividi
Condividi

Martedì 13 agosto 2024 – Un incontro formale con il Sindaco di Matera, Domenico Bennardi, e gli assessori comunali di riferimento per reperire soluzioni concrete in merito alla problematica parcheggi dei dipendenti della Provincia di Matera.

Lo ha chiesto il Presidente facente funzioni della Provincia, Emanuele Pilato, tenuto conto che “i dipendenti della Provincia lamentano notevoli difficoltà a individuare aree di sosta disponibili vista la scarsità dei posteggi in zona, poiché spesso riservati ai residenti o utilizzati dai numerosi turisti che frequentano il centro storico”.

Pilato ha spiegato che “tra le soluzioni che si intende vagliare c’è anche quella relativa alla fattibilità di specifica convenzione, a prezzo calmierato, limitatamente agli orari di lavoro.
In ogni caso – ha concluso il Presidente facente funzioni – siamo aperti anche ad altre soluzioni che, ove se ne ravveda la concreta realizzabilità, saranno discusse anche con i dipendenti”.

Potrebbe interessarti anche:

Bilancio Comune Potenza: tagli a trasporti, servizi sociali, scuola e mense, sport e cultura

Bando Comune di Potenza per assegnazione alloggi edilizia sovvenzionata. L’Adoc segnala criticità

Potenza: studenti in piazza contro i “vitalizi” dei consiglieri regionali

Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi

Araneo e Verri (M5S) sulla precaria situazione dei lavoratori SAAP, ASA e Forestali

Redazione Web 13 Agosto 2024 13 Agosto 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Presidio di Libera per chiedere la chiusura del CPR di Palazzo San Gervasio
Successivo Fondazione Matera Basilicata 2019. Rita Orlando nominata direttore generale facente funzione
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Bilancio Comune Potenza: tagli a trasporti, servizi sociali, scuola e mense, sport e cultura
Assessore Latronico su malattie rare: “Abbattere il muro dei ritardi diagnostici”
Potenza, la Polizia penitenziaria sequestra altra droga nel carcere 
Potenza, arrestato un 29enne per spaccio di eroina
Matera, un arrestato e una denuncia per spaccio di droga
Servizio civile volontario degli anziani. Il Cnel recepisce proposta della Uil Pensionati
Bando Comune di Potenza per assegnazione alloggi edilizia sovvenzionata. L’Adoc segnala criticità
Tratta Battipaglia-Potenza-Taranto: stop ai treni fino al 30 giugno
Sanità. Siglata convenzione tra Asp e Policura Hospital per le prestazioni di chirurgia generale e ortopedica
All’ospedale di Chiaromonte attivi gli ambulatori di cardiologia, urologia e gastroenterologia
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?