Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Al via “Aperti per ferie” l’iniziativa di Confartigianato per il mese di agosto
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Al via “Aperti per ferie” l’iniziativa di Confartigianato per il mese di agosto
Attualità

Al via “Aperti per ferie” l’iniziativa di Confartigianato per il mese di agosto

Tra le adesioni ci sono artigiani di ogni settore, dall’alimentarista al termoidraulico, dal tassista al falegname, dall’autoriparatore all’incisore (new entry di quest’anno), e poi ancora parrucchieri, estetisti, pittori edili e fotografi

Redazione Web 27 Luglio 2024
Condividi
Condividi

Sabato 27 luglio 2024 – Torna anche quest’anno ad agosto ‘Aperti per ferie’, l’iniziativa di Confartigianato Imprese su tutto il territorio nazionale che raccoglie le imprese associate aperte e reperibili durante il mese di agosto.

 “Si tratta – ha commentato la presidente di Matera Rosa Gentile– di un momento atteso sia dai nostri associati, che dai cittadini, che grazie a questo servizio possono affrontare senza preoccupazioni il periodo centrale dell’estate.
Quante volte è capitato, in passato, di avvicinarsi al mese di agosto temendo che potesse capitare qualche imprevisto, per le difficoltà che si sarebbero inevitabilmente incontrate per risolverlo?

Oggi non è più così, – precisa Gentile – grazie alla rete che Confartigianato ha creato per mettere in connessione diretta gli artigiani e le famiglie.
Una rete irrinunciabile, divenuta negli anni riferimento anche per i turisti, sempre più numerosi sul nostro territorio. I
l riferimento ai turisti ai quali garantiamo insieme ai tradizionali servizi di accoglienza anche altri importanti è doveroso, ma – aggiunge – voglio evidenziare che al centro c’è la persona. Confartigianato, nel rispetto del radicamento sul territorio, che da sempre la contraddistingue, vuole porsi non solo accanto ai propri associati ma anche ai cittadini che nel mese di agosto non vengono lasciati soli, neanche ad agosto”.

Tra le adesioni ci sono artigiani di ogni settore, dall’alimentarista al termoidraulico, dal tassista al falegname, dall’autoriparatore all’incisore (new entry di quest’anno), e poi ancora parrucchieri, estetisti, pittori edili e fotografi. Il ‘podio’ delle adesioni anche quest’anno va agli artigiani delle categorie benessere e autoriparatori, un incremento è stato registrato tra gli informatici. 

Potrebbe interessarti anche:

Genzano di Lucania: vincita milionaria al Lotto

Lotto, in Basilicata una vincita da 1 milione di euro

Potenza, la Cgil per il “no” al referendum sulla Giustizia

Potenza: maggiore sicurezza in città la richiesta dell’associazione “Il centro storico”

Potenza: i  numeri confermano il Polo bibliotecario un’eccellenza nazionale

Redazione Web 27 Luglio 2024 27 Luglio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Assegnato a Balvano ed a Picerno il medico di medicina generale
Successivo Viggiano, una nuova estate “In vetta ad un sogno”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Matera, torta di compleanno con svastica e simbolo delle SS: scoppia la polemica social
Basilicata: “bruciato” un mld di euro del petrolio, la denuncia di Bcc
Potenza: prevenzione per i bimbi con “Il dentista nelle scuole”
Genzano di Lucania: spara all’ex moglie e scappa, arrestato un 46enne
Vertenza Smartp@per: continua la mobilitazione dei lavoratori
Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati
Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici
Vertenza Smart Paper, nuovo tavolo in Regione
Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia
Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?