Venerdì 12 luglio 2024 – Domani, sabato 13 luglio AcquaFlash ospita la tappa straordinaria del Campania Kombat, un evento sportivo che rappresenta una novità assoluta per il rinnovato parco acquatico di Licola che lo ospiterà nella suggestiva area Laguna dalle ore 18,30, a chiusura della giornata di tuffi e divertimento, come ideato dai Promoters.
Nella “gabbia”, il ring sopraelevato delimitato da una rete e munito di tappeto imbottito per attutire le cadute, ad affrontare i migliori atleti campani ci sarà Donatello Angerame , dell’Accademia delle Arti Marziali e Sportive da Combattimento di Potenza, del M.Massimiliano Monaco, accompagnato dal M. Bartolo Telesca.
Angerame sfiderà uno dei migliori WelterWeight Italiani, Salvatore Bellotta, per il titolo della categoria-70kg, in un incontro di arti marziali miste (le MMA, mixed martial arts) una disciplina che incorpora tecniche sportive dal karate, allo jiu jitsu brasiliano, dal taekwondo, al judo, al sambo, sulla lunghezza delle 5 riprese.
Insieme alla trasferta Veneta, per l’Internazionale di Brazilian Jiu-Jitsu Ibjjf, che vedrà presenti, come rappresentanza Lucana, Massimiliano Monaco e Serena Lamastra, quello campano è l’ultimo appuntamento che chiude l’intensa e fruttuosa.
Foto di copertina: Donatelol Angerame con il maestro Massimiliano Monaco