Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Carmine Ferrone nominato Vice Presidente della Provincia di Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Carmine Ferrone nominato Vice Presidente della Provincia di Potenza
PoliticaSenza categoria

Carmine Ferrone nominato Vice Presidente della Provincia di Potenza

Ferrone si occuperà della specifica situazione dei comuni, specie quelli delle aree interne e svantaggiate

Redazione Web 11 Luglio 2024
Condividi
Condividi

Giovedì 11 luglio 2024 – Carmine Ferrone, consigliere provinciale e assessore comunale di Bella, è stato nominato Vice Presidente della Provincia di Potenza.
“Dopo aver svolto già da alcuni anni il ruolo di consigliere provinciale e dopo il significativo consenso di voti nelle ultime elezioni provinciali di dicembre scorso, assumo l’importante incarico istituzionale di vice presidente della Provincia mettendo al servizio la mia esperienza e soprattutto l’impegno in una fase molto delicata- spiega Ferrone- ringrazio per la fiducia il Presidente Christian Giordano”.

Anche in virtù dell’esperienza amministrativa a Bella, Ferrone si occuperà della specifica situazione dei comuni, specie quelli delle aree interne e svantaggiate sui quali pesano di più lo spopolamento e la mancanza di lavoro.
“Le risorse finanziarie contenute nel Pnrr e nel Programma Operativo Regionali dei fondi comunitari per i prossimi cinque anni sono consistenti e vanno impiegate nel modo più efficace al fine di dare risposte alle nostre comunità” conclude Ferrone.

Il Presidente della Provincia Christian Giordano, nel congratularsi con il neo vice presidente, ha espresso l’auspicio di proseguire in maniera sinergica l’azione amministrativa.
“Buon lavoro a Carmine Ferrone-ha detto- che, così come già dimostrato nel percorso amministrativo che ha effettuato nella Provincia, sicuramente continuerà a garantire il proprio impegno a favore di questo ente.
Ringrazio per la disponibilità e l’impegno che saprà offrire nel suo nuovo ruolo, certi che la sua esperienza e competenza saranno di grande beneficio per la Provincia e per tutti i cittadini”.

Foto di copertina: Carmine Ferrone (a destra) con il Presidente della Provincia di Potenza Christian Giordano

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: “bruciato” un mld di euro del petrolio, la denuncia di Bcc

Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati

Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia

Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane

A Potenza il “Welcome Day” dell’Ordine degli Psicologi della Basilicata

Redazione Web 11 Luglio 2024 11 Luglio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Complesso intervento multidisciplinare sindrome mega-aortica all’ospedale San Carlo di Potenza
Successivo Eletto il nuovo direttivo dell’UPI, Presidente Christian Giordano
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Vulture Città Italiana del Vino, inaugurazione il 1° maggio
Vulture-Melfese e Alto Bradano: impennata di furti in aziende agricole
Potenza, cresce l’attesa per la Finale di Coppa Italia
Potenza: a Parco Aurora arrestati due uomini trovati con crack, cocaina e marijuana
Stellantis: da giugno a Melfi in produzione la nuova DS7
Smartp@per: lavoratori al sesto giorno di presidio davanti la Regione
Potenza Calcio, la Finale di Coppa Italia vetrina anche per la Basilicata Turistica dell’APT
Matera, torta di compleanno con svastica e simbolo delle SS: scoppia la polemica social
Basilicata: “bruciato” un mld di euro del petrolio, la denuncia di Bcc
Potenza: prevenzione per i bimbi con “Il dentista nelle scuole”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?